Indirizzo IP:si può risalire a dati personali del proprietario entrando nel suo pc?
-
seguo,interessante...

-
lol
-
Vedo se riuscirò a convincerla ..

-
no cosi farà la figuraccia

-
Ma che ne so...io l'ho vista così convinta....boh. Pensa se poi invece me lo pianta nel ..

-
io la convincerei......

-
Eh, guarda..questa c'ha la capa tosta. Se stai a Roma te la faccio conoscere. Se riesci a convincerla tanto di cappello (se poi ci scappa qualcos'altro mejo pe' te!
). -
:AAAAH: un TRANSFORMER!!:AAAAH:ganbian ha scritto:
Pensa se poi invece me lo pianta nel ..
gianban ha scritto:
se poi ci scappa qualcos'altro mejo pe' teno grazie e tutta/o tua/o

-
io dico che non ci riesce
-
@ ciberjack:

@ tom: oramai se ne parla la sett. prossima, quando la rivedrò al lavoro.
Nel caso accettasse la scommessa e riuscisse ad entrare nel mio pc, già vi dico che rosicherò al punto tale che alla fine mi vedrò costretto a sopprimerla .. :perfido::perfido::perfido:

-

allora aspettiamo settimana prossima

-
tom1 ha scritto:
io dico che non ci riescea tom, piace punzecchiare

ganbian ha scritto:
@ ciberjack:
@ tom: oramai se ne parla la sett. prossima, quando la rivedrò al lavoro.
Nel caso accettasse la scommessa e riuscisse ad entrare nel mio pc, già vi dico che rosicherò al punto tale che alla fine mi vedrò costretto a sopprimerla .. :perfido::perfido::perfido:

sarebbe meglio se tu entrassi... poi puoi anche sopprimerla...
:2funny::fajepaura:
-
molto

-
:asd:
-
ragazzi se qualcuno sa qualcosa,spiega qui che vorrei fare uno scherzo ad un mio amico!
:perfido:
ora sto cercando un pò!
-
Guarda, vorrei tanto saperlo anche io per fare una prova e capire il meccanismo, ma non credo se ne possa parlare,sai?
Mi associo comunque alla tua richiesta...
-
dato che non so se se ne puo parlare ti dico solo due cose e poi ti basta un po di google

msn
scoprire ip
Parti da qui

-
torniamo a quando ero bimbo -
Dai tom, svelaci l'arcano ..

-
non posso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi