acquisto modem alta velocità
-
Mi spiegate come funziona questo router? Dice che è potentissimo e innovativo ma non so cosa fare c'è qualcuno che mi spiega come configurare la wirless 2.4 e la 5? a cosa servono , e poi per il modem n100 va bene? perchè non ho il wirless dietro al pc.
-
l'n100 non credo è un comnune 150 mbps, il wireless di quel router è un dual band ovvero lavora su due frequenze radio
-
Quindi quale modello devo comprare?Devo connettermi con un comunissimo cavo ethernet al pc
-
il netgear 3700 o il 3500 , se prima di acquistare avresti chiesto ,prendevi direttamente un netgear dgn 3700 o 3500 che fungeva da modem e router
-
Si lo ho preso ora e quello vecchio ma potente cerco di vendermelo o me lo tengo perchè quello li mantiene tutta la casa in winrless e devo studiare come farlo funzionare al max che ne dite?
-
avresti potuto prendere dei powerline se avevi problemi di irradiamento del segnale wifi
-
Mi potresti spiegare cosa sono i powerline? e poi non avrei potuto mettere niente visto che il mio pc non ha porte wirless con antenne e poi scusami qui dice che ha 5ghz a 600 (il nuovo che ho preso) ma come mai quando con il porttile vado in un altra stanza dic ciamo di 10 m mi da una tacchetta e poi si stacca?
-
sono adattatore che sfruttano la corrente elettrica per trasmettere segnale adsl
-
vorrei sapere con quel N900 a cosa potrebbe servirmi e come potrei sfruttarlo al max ? Tipo con televisori che hanno wirlsss cvome T27a950 e bluray BDD8900 e portatile samsung ? Io ieri kmi collegai con il netgear collegato al modem router n100 ma con antenna wirless del n900 e non prendeva molto infatti arrivati in un 'altra stanza la linea era bassa. Perchè dice 5ghz o 2.4 se la linea è fiacca?
-
la linea con la frequenza non c'entra nulla
-
Ti spiego: Ora ho un 5ghz che va a 600mbps e un 2.4ghz che va a 600mbps come faccio a stabilire quale delle due il portatile in wirless sta utilizzando? e come manovrarli?
-
Come collego un N900 in wirless con il pc e con l'adsl?
-
devi collegare il router al modem e configurare con il wizard integrato
-
Ho letto che per collegare un N900 wirless 5ghz al pc bisogna comprare un harddware usb wirless che mantenga i5ghz e la velocità 450mbs . Che antenna mi consigli? per pc fisso
-
-
Una volta connesso in wirless come collego il router con alice adsl per il filo internet?Perchè ho notato che quel router non ha filo internet
-
devi avere un modem anche
-
Va bene anche il router che mi hanno regalato DGDN3700 netgear hight performance?
-
si
-
Ho un altro problema : Ho il 3700 e ho messo 2.4ghz a 600mbps , solo che il portatile quando sto nelle vicinanze presenta il max della connessione (5 tacchette) quando vado dalla stanza da pranzo in cucina superando un piccolo corridoio da 5 tacchette scende a una. Come mai? Come amplifico?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi