ZOTAC GTX 680 Extreme Edition: testata ad aria a 1420 MHz
-
non vedo l ora che escano la 670 e la 660...
ne vedremo delle belle, e poi quando queste 680 caleranno di prezzo saranno davvero un buon affare.
-
-
Notevole niente da dire.. brava ZOTAC..
-
Però, brava Zotac !
Chissà sotto freddo che frequenza si raggiungono.
-
Fino ad ora, credo che sia la migliore versione di 680
-
si infatti
-
è veramente una super vga, ho letto però che forse non verrà commercializzata al di fuori del mercato asiatico, qualcuno sa qualche cosa a riguardo? se invece venisse commercializza anche da noi si sa più o meno quando arriverà?
-
diciamo confermo in parte, ovvero in uk è disponibile
-
diciamo confermo in parte' date=' ovvero in uk è disponibile[/quote']
ma è già disponibile o lo sarà, io non riesco a trovare nulla... -
sarà disponibile
-
per ora niente da noi.. se uscirà bisognerà aspettare molto tempo...

-
peccato come ho detto più volte, non la vedremo mai

-
ho scritto direttamente all'ufficio vendite Zotac e purtroppo per noi europei la risposta è stata questa:
Thank you for your interest in our product.
We are sorry that GTX 680 Extreme Edition is only launched and sold in China.
So, would you consider ZOTAC GeForce GTX 680 AMP! Edition instead? It's also our new product launched last week.
quindi non la vedremo mai...
-
lo avevo detto già , ma la manderanno anche in uk tranquilli
-
per curiosità ho cercato sul sito cinese Zotac e indovinate un po'... ecco la famigerata gtx 680 extreme edition, in Cina c'è già solo che invece di essere occata a + di 1200MHz di fabbrica come ci era stata presentata è a 1137MHz però c'è, per chi vuole andare a vedere ecco il link:
http://china.zotac.com/index.php?c=products&a=listsDetail&cate=148&xl=218
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi