Configurazione ivy bridge gaming
-
senza dubbio
-
considera che comunque 60fps sono praticamente inutili, te ne bastano poco più della metà per goderti un gioco in tranquillità, giustamente si presume che una scheda video in grado di fare 60fps con battlefield sarà più longeva.. a meno che non c'è un passaggio radicale come c'è stato da directx10 a directx11 dove le schede video più vecchiotte non supportavano le nuove librerie, ma dubito fortemente..
Figurati è stato un piacere

-
Appena ordinato e arrivati i pezzi posterò delle foto:)
-
perfetto non vediamo l'ora, specialemente tu -
Ragazzi ordinato 3770k ares 1866 8 gb e la sabertooth..

-
ottimo , attendiamo l'arrivo e foto e test

-
Certo:)
-
-
e Va bene messa così? -
si vabbene
-
Era il 3770k + saber

-

Devo ancora accenderlo e vedere se va..xD mi manca ancora la vga e non ho un adattatore hdmi dvi xk la saber non ha l'ingresso dvi manaccia
-
Ho rimosso il thermal armor perché da quanto ho capito va meglio..è giusto?
-
si ma tieni d'occhio sempre le temp
-
Ma non dovrebbero essere più basse senza?
-
certo ma si rischia anche se alzi troppo e non dissipi bene
-
Si be' occo in progressione
-
-

Che direzione devo scegliere? Ci sono vantaggi a tenerlo verso sinistra? Perché in alto avrei anche 2 ventole
-
vabbene il posizione verticale con la ventola che immetti aria nel corpo dissipante ed espelle con la ventola sul retro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi