Configurazione ivy bridge gaming
-
ares

-
Io ho una domanda...sulla saber o p8 pro gli attacchi ventole sono tutti a 4 pin...ma se ci metto una ventola a 3 pin riesco lo stesso a modificare le velocità?? Perché sulla mia attuale asrock non posso
-
mi chiedo una cosa, ma perchè non aggiorni solo la scheda video?
-
È il primo acquisto che faro!
-
-
appunto perchè non aggiorni solo la vga?
-
Perché voglio avere un bel sistema...e un bel bios dove smanettare:)
-
quindi come siamo con la configurazione, sempre quella proposta in precedenza?
-
Eh sto aspettando la recensione della saber per vedere se è compatibile con il mio archon per l'altezza dell'armatura...poi di procio i7 ib, 7870 e RAM ares o RAM DDR3 PC3-14900 Crucial Ballistix Elite 1866MHz (2x4GB) 9-9-9-27 Unbuffered
-
-
dena994 ha scritto:
Perché voglio avere un bel sistema...e un bel bios dove smanettare:)allora aggiorni la vga e prendi una buona scheda madre da overclock (con questa te la cavi con un centinaio di euro) insomma spenderesti comunque meno della metà e avresti un ottimo pc
-
anche questo è vero , ma direi che un upgrade sarebbe non da meno
-
Si be' ma la dirrerenza tra un phenom e l'ivy è abissale penso
-
direi di si
-
no abissale nn è visto che ivy e sandy sono simili, quindi un i5 và meglio ma nn moltissimo rispetto al phenom, ma la differenza di prezzo è davvero molto elevata, per quello conviene motlo di più upgradare la singola vga e non tutto
-
novità allora? rimaniamo con sb o prendi ivy
-
Vado di ivy:)
-
ottimo allora attendiamo qualche foto e test del pc appena arriva
-
Certo:) qualcuno sa dove posso trovare queste RAM? http://www.crucial.com/store/partspecs.aspx?IMODULE=BLT2KIT4G3D1869DT2TXOB
E la recensione della saber a che punto è?
-
Poi secondo voi conviene spendere 400 per una 7970 o basta una 7950 a 340?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi