STREACOM: FC8 Fanless Chassis
-
molto interessante

-
gran bella recensione ragazzi; questo cabinet è veramente esemplare, sembra davvero perfetto per un HTPC fanless e credo sia inutile lodarne la bellezza, perché raramente è possibile raggiungere questi livelli.
-
La streacom produce i migliori case per HTPC di sempre! La qualità di queste soluzioni mi ha davvero lasciato a bocca aperta, per non parlare delle innovative tecniche di dissipazione per un silenzio assoluto. In piu' la linea cosi elegante in alluminio lo rendono perfetto in qualsiasi salotto. Semplicemente spettacolare.
-
Davvero spettacolare... vien voglia di costruirsi un HTPC solo per lo sfizio di mettere in salotto questo gioiellino

-
Trokji ha scritto:
molto interessante
Immagino quanto ti piaccia questo case essendo tu un enthusiast delle soluzioni passive!

-
Trovate anche una breve descrizione dell'alimentatore che ci hanno fornito per effettuare i test:
http://www.xtremehardware.com/recensioni/case-e-modding/streacom-fc8-fanless-chassis-201204106690/4/
-
Davvero un bel case

magari con la predisposizione per una ventolina all'interno a bassi RPM e correttamente disaccoppiata, sarebbe stato possibile tenerci un 2600K @Def

-
Mmm beh questo modello è fatto per tenerlo passivo, altrimenti tanto vale prendere un dissipatore e montarlo nell'FC7 che costa anche molto meno
-
esatto , infatti gianni con il 2600 lo farà
-
Considerate che l'FC7 ha un costo di circa 80€. Decisamente appetibile, unica cosa che la scelta del dissipatore va fatta con molta attenzione in virtù del fatto che c'è poco spazio
-
Molto bello, avevo già visto qualcosa del genere ma non fatto con questa qualità e professionalità, un ottimo prodotto per chi vuole un buon HTPC. Anche l' F1C e l'F7C mi piacciono molto.
-
gianni1879 ha scritto:
Considerate che l'FC7 ha un costo di circa 80€. Decisamente appetibile, unica cosa che la scelta del dissipatore va fatta con molta attenzione in virtù del fatto che c'è poco spazio
-
Davvero molto bello....ci sono altri tipi di colorazioni ?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
silver e black
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi