ZOTAC ZT-Z77-U1D SuperOverclock
-
tom1 ha scritto:
vediamo,leggo che forse in italia non arriveràCome al solito >_>
-
ormai si dovrebbe sapere

-
Allora ragazzi, il colore mi piace molto.
Il reparto di alimentazione promette bene anche se il vero banco di prova per le alimentazioni è Sandy Bridge-E perchè assorbe certamente di più.
Però è anche vero che se le doti di overclock di Ivy Bridge, avvantaggiato dal processo Litografico non solo ma dalla rapida commutazione degli stati grazie al Tri-Gate,
allora ne vedremo delle belle.Perchè è chiaro che, un processore spinto a frequenze nell'ordine dei 6 Ghz o giu di lì, ne succhierà di corrente ai voglia.
Per il resto quando una scheda madre, per quanto nel bios riporti settaggi dell'ordine degli 1,8 volt o superiori, non ha una sezione di alimentazione in grado di soddisfare il consumo degli Ampere (e sono questi importanti) allora si cerca di dargli voltaggio ma per chi comprende non è la stessa cosa.
Poi bisogna vedere, xche è chiaro che uno ad occhi chiusi li spende 300 e rotti Euro per una Extreme oppure una Evga (anche se negli ultimi tempi quest'ultima ha rallentato, e sono sempre stato un ammiratore di EVGA).
Chiaramente la MSI mi ha piacevolmente sorpreso per la stabilità, anche se è ai limiti delle frequenze che si testa la bonta di una scheda madre.
Ed ai limiti intendo avere anche un buon batch di CPU che ti permetta di salire

-
Voiager che mobo hai provato per ora z77? qule ti ha stupito di piú?
-
Cosmos ha scritto:
Voiager che mobo hai provato per ora z77? qule ti ha stupito di piú?Le anteprime sono disponibili sul portale, in attesa di testare le mobo con Ivy Bridge appunto.
Quindi x i test preliminari effettuati ho utilizzato un bel batch 2600K, che come si è detto consuma anche di +.
-
nick se vuoi fare un affare attendi un pochino , so che non ce la fai
-
Beh volendo potrei aspettare un pochetto ma giro di qua giordo di la e vai con le scimmie..effettivamente la mobo che ho ora non ha nulla o poco da invidiare ad una z77 l'inico problema rimane che sul banchetto ci stà male, quindi credo che aspettero un pochino eprenderò una cpu e poi più in là prenderò una z77 almeno aspetto l'usita della Maximus V extreme e la guerrilla sempre se escono...
-
si soluzione sensata
-
AHah speriamo di resistere però...
-
dai dai

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi