problema fili nel case
-
Ciao a tutti , buona pasqua e buona pasquetta a tutti

Ecco il mio case con dentro installato l'hardware :

Per avere un pc senza fili dove li devo mettere? Molti li ho passati per dietro al case ma più di questo credo non si possa fare. Potete aiutarmi?
Scusate per non avere messo le foto sul post per le configurazioni pc ma domani pomeriggio mi arriva la nuova ram cosi sistemando i fili e mettendo la ram, metto delle belle foto. I fili sono tanti e non so dove più metterli.
-
Ciao a tutti , buona pasqua e buona pasquetta a tutti

Ecco il mio case con dentro installato l'hardware :

Per avere un pc senza fili dove li devo mettere? Molti li ho passati per dietro al case ma più di questo credo non si possa fare. Potete aiutarmi?
Scusate per non avere messo le foto sul post per le configurazioni pc ma domani pomeriggio mi arriva la nuova ram cosi sistemando i fili e mettendo la ram, metto delle belle foto. I fili sono tanti e non so dove più metterli.
-
inizia a fascettarli
-
Come? Cioè quali fili perchè molti so fascettati. Mi diresti la zona?
-
ad esempio tutti i cavi sata fin quando non li innesti negli slot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi