Nuova Configurazione Gaming
-
aggiornaci all'arrivo -
Dopo un pomeriggio passato spulciando siti sono arrivato a questa conclusione:

A cui vanno aggiunti una Evga Gtx 590 Classified ed un seagate barracuda 1Tb che già ho.
Che ne dite ? Posso procedere ?
Così facendo divido anche la spesa e quando sarà disponibile prenderò il Core i7-3770K accompagnato dal sistema di raffreddamento a liquido -
perfetto

-
Solo adesso mi sono accorto che le ram che ho preso, cioè queste, sono un kit quad channel, mentre la asus maximus V gene supporta solo il dual channel, avrò problemi ?
-
no vanno bene
-
Grazie, ero quasi convinto di aver buttato 201 euro

-
tranquillo se leggi Compatible with Intel X79, Z68 and P67 platforms
-
Si è vero
Poi un' altra cosa, per l'impianto di dissipazione a liquido che mi consigli ? Ci sono guide per sceglierlo ecc... ? Fino ad adesso ho sempre usato dissipatori ad aria anche per l'overclock, l'ultimo su cui ho messo le mani era un Noctua NH-D14, ma per quelli a liquido non saprei da dove iniziare 
-
puoi postare nella sezione adatta e ti consigliamo i pezzi
-
Ok, posto stesso adesso
-
-
ma la vga la hai già o ancora da prendere?
fai anche lavori di editing professionali, per la scelta della cpu intendo
-
Qualche volta si mi piace montare filmini di vacanze, feste, compleanni ecc... niente di professionale ma dato che ho una videocamera full hd penso che l'i7 sia d'obbligo
Per la vga si ce l'ho già, è una Evga Gtx 590 Classified 
-
solo per qualche filmino basterebbe un i3/5 a dir la verità

-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi