consiglio ssd
-
salve ragazzi mi son deciso di buttarmi su un buon ssd....da 2,5.....che mi consigliate per circa 200 euro non troppo oltre ?? Un buon 128 gb tipo crucial m4 ocz vertex 4.....bhoooo ragazzi non sono sicuro datemi un ' aiuto grazie :cheazz: :cheazz:

-
salve ragazzi mi son deciso di buttarmi su un buon ssd....da 2,5.....che mi consigliate per circa 200 euro non troppo oltre ?? Un buon 128 gb tipo crucial m4 ocz vertex 4.....bhoooo ragazzi non sono sicuro datemi un ' aiuto grazie :cheazz: :cheazz:

-
il crucial è una garanzia, però aspetterei di vedere come si comporta il nuovo controller indilinx del vertex 4

-
Si io direi Crucial, Samsung 830.
-
Se non hai urgenza aspetta un po' le opinioni sul Vertex 4 (ci vuole qualche mese di rodaggio prima di poter stabilire se è un controller affidabile o meno)
Altrimenti vai sul sicuro con Intel, Crucial o samsung (eviterei i sandforce)
-
quoto leo magari aspetta i vertex
-
ooooo cavolo.......e' da quando sono usciti che aspetto .....prima per il costo....poi per altro.....aspettare ancora.....poi addirittura dei mesi ?......penso che mi buttero' su uno di quelli suggeriti....vedro' un po
-
se non vuoi attendere vai degli ottimi m4 crucial
-
Personalmente mi trovo benissimo con il Crosair Force GT anche se gli altri sconsigliano i SandForce, per quanto riguarda OCZ ho avuto brutte esperienze e anche un'amico ha perso l'SSD dopo alcuni mesi di utilizzo. Per ora in redazione non abbiamo recensito SSD con chip Indilix ma si spera arrivino presto, io come già detto posso parlare per esperienza personale, il Corsair Force GT non mi ha mai dato problemi e le prestazioni sono ottime, è anche vero che con SSD top di gamma le differenze non si notano, d'altro canto non ho mai avuto tra le mani un Crucial M4 ma ne ho sentito parlare molto bene.
-
Da qualche settimana ho acquistato un Crucial M4 128GB. Mi è stato consigliato all'interno del forum e fino ad ora ne sono + che soddisfatto. Lo trovi ad un prezzo che si aggira attorno ai 120 euro

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi