Alimentatore 1220W
-
novità
-
Mi ha detto che a questo punto sarebbe intenzionato a prendere il corsair ax 850. Ma nel caso un giorno volesse montare (la sparo così a caso) due ha 7970? Leggevo che soltanto una richiede 500W..
-
Un buon 850 le tiene.. Nonostante quei grossi numeri che leggi hanno un tdp inferiore ad una gtx580
-
Grazie tex. Scusa, volevo farti una domanda. Ho visto i pezzi che hai montato sul tuo raven (quelli che hai venduto ad esser precisi). Ma avevi veramente necessità di un 1200W? Anche perchè come mi stava dicendo keroro con un 1200W (se non sono sfruttati) si corre il rischio di lavorare con un rendimento basso..
-
Ci sarei stato anche con meno vero..
Avevo: 2 gtx 580 3gb l'una
Impianto a liquido, varie ventolozze, il 3930k e molti ssd e hhd.
Con un 950-1000w tranquillo
Ci stavo.
-
si un 1200 per la tua configurazione è sovradimensionato
-
Allora, questa è la configurazione:
Mobo Asrock Z68 Extreme3 Gen3
CPU INTEL i7-2600K 3,4GHz
Zalman CNPS 9900
SSD Crucial M4 128GB
HDD WESTERN DIGITAL SATA3 2TB
2 HD 7870 in crossfire
ASUS DRW-24B3LT
LAMPTRON FC5 FAN CONTROLLER 5.25"
Un consiglio sulle ram (almeno 2X4GB) tenendo conto dello zalman?
L'ali poi stavamo pensando ad un corsair ax 750 gold. Che dite, nel caso si volesse poi cambiare le schede grafiche con modelli più recenti, andrebbero bene comunque 750W?
-
Se avrà intenzione di mettere tre GTX 680 sarebbe meglio prendere la versione da 850W, altrimenti non ci saranno problemi.
ciao
-
Allora 750 va bene

Scusa l'ot, ma un consiglio su quali ram poterci mettere sulla configurazione postata sopra?
Grazie.
-
Qualsiasi kit da 8GB low profile con tensione di 1.5/1.6 V andrà benissimo.
ciao
-
quoto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi