[Thread Ufficiale]ArmA III
-
-
quello che ho io di uniforme è quella del GIS , gruppo intervento speciale dei carabinieri
-
con tutte le mod etc ti serve un hd da 1tb
-
ho quello esterno da 500gb ma nn occpuano tantissimo e per ora sono poche, considera che è solo beta
-
ma nella realtà davvero fa tanto fumo quell'aereo?

-
amd fan ha scritto:
ma è normal che non ne becchi uno, mi sembra che il mirin non va bene perchè è beta?

-
boh cosi è abbastanza inquinante:asd:
-
amd fan ha scritto:
ho quello esterno da 500gb ma nn occpuano tantissimo e per ora sono poche, considera che è solo betafidati che non basterebbe se carichi e carichi
-
basta basta
-
amd fan ha scritto:
basta bastase non sei al livello di max si
-
vabè XD
-
Giorno Raga!!! Se qualcuno vuole aggiungersi a noi abbiamo TS per sessioni ad ArmA3:)
-
Giocavo Arma1, il 2 lo saltato per pc non adeguato. Ora con il pc nuovo, sono su Arma 3

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
giochi solo arma 3, fps tipo battelfield ?
-
Ciao VinzVinz ha scritto:
Giocavo Arma1, il 2 lo saltato per pc non adeguato. Ora con il pc nuovo, sono su Arma 3
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
,sei interessato ad ArmA3 e vuoi simulare in compagnia fammi sapere
-
tom1 ha scritto:
giochi solo arma 3, fps tipo battelfield ?Battelfield mai provato. è grave?
Vien confrontato con COD (Ci giocavo ai vecchi) Ma osservando video sul tubo, battelfield lo vedo superiore a COD.
GS68 ha scritto:
Ciao Vinz
,sei interessato ad ArmA3 e vuoi simulare in compagnia fammi sapere
OK! Sono in fase di ottimizzare i frame rate

Con NVIDIA Inspector ho tolto qualche settaggio... e ho guadagnato qualcosina.
Sto provando qualche missione multiplayer (assalta Edoris) da solo.. lo faccio come addestramento

Comunque io sto sempre nella visuale prima persona, e non terza. Toglie tutto il realismo così. Spero anche tutti voi!
-
si, la maggior parte gioca in prima, almeno durante gli scontri a fuocoVinz ha scritto:
Battelfield mai provato. è grave?Vien confrontato con COD (Ci giocavo ai vecchi) Ma osservando video sul tubo, battelfield lo vedo superiore a COD.
OK! Sono in fase di ottimizzare i frame rate

Con NVIDIA Inspector ho tolto qualche settaggio... e ho guadagnato qualcosina.
Sto provando qualche missione multiplayer (assalta Edoris) da solo.. lo faccio come addestramento

Comunque io sto sempre nella visuale prima persona, e non terza. Toglie tutto il realismo così. Spero anche tutti voi!
......impensabile mettersi in terza durante questa fase. Ricorda che ArmA3 deve ancora ricevere le patch da parte dei BIS per quel che riguarda l'ottimizzazione ma comunque qualcosina possiamo farlo anche noi utenti
-
battlefield se lo provi non lo molli.
-
tom1 ha scritto:
battlefield se lo provi non lo molli.Ed il 4 probabilmente lo "veneri"!!!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi