[Thread Ufficiale]ArmA III
-
ArmA III

Trama
ARMA III si pone l’obiettivo di espandere e migliorare quanto visto nei due prequel del franchise, noto fin dall’inizio per le grandi ambientazioni realistiche e per quella capacità di far sentire il giocatore come se potesse realmente controllare il proprio destino sul campo di battaglia. Fin dai primi video e dai commenti degli sviluppatori, è parso chiaro che il livello di dettaglio sarà la parte centrale del concept del titolo: la campagna in singolo sarà ambientata sull’isola greca di Lemno, luogo noto sia per la bellezza del paesaggio che per la presenza di una base militare di importanza fondamentale nel Mar Egeo. ARMA III metterà a disposizione novecento chilometri quadrati di superficie totale, ricreando ogni paesaggio fedelmente grazie all’utilizzo di dati geografici reali e di innumerevoli riprese fotografiche. Senza ricorrere a “trucchi” quali motion blur e lens flare, il gioco ha mostrato in ogni video un foto-realismo impressionante in ogni elemento dell’ambiente
Trailers
[video=youtube;Sd--YYBNFx0]
Requisiti
Configurazione Minima
Configurazione Raccomandata
Video
[video=youtube;8-DTBP8s74A]
Immagini

-
Gran bel lavoro TomO0
Inutile dire, mio al day one, nella speranza che il tutto sia godibile sin da subito:ave:
-
ovviamente sergio basta godersi i video ed i trailer -
Lo sto aspettando con ansia XD
-
-
Tom, inserisci, se vuoi, questo video da paura.......non avevo capito se fosse vero oppure no:AAAAH:
Animazioni da paura:AAAAH::AAAAH:
-
vabbene cosi sergio , man mano possono rimanere nei vari post ,si è tutto vero ed è da sballo

-
tom1 ha scritto:
vabbene cosi sergio , man mano possono rimanere nei vari post ,si è tutto vero ed è da sballo
Spero solo, ottimizzazioni a parte, che il mio PC me lo faccia godere a 60 FPS

Madòoooooo stò fremendo.....ma è ancora lunga:muro:
-
altrimenti passi ad uno sli di gtx 680

-
tom1 ha scritto:
altrimenti passi ad uno sli di gtx 680
Ho già messo via qualcosina ma mi servirà per il PC completo!

-
-
Bello,non vedo l'ora! quando esce?
-
goditi l'estate

-
caxxo devo averlo!!!
-
bhè dovrai attendere
-
Ma scusa! perchè non cominci dai qui?.................con noi:asd:vitus1985 ha scritto:
caxxo devo averlo!!!http://www.xtremehardware.com/forum/f23/arma_ii_xtremehardware_clan-31132/
-
-
Per adesso sto intrippato con skyrim e battle3 ... E ho rivalutato crysis multiplayer... Ma sicuro che arma 3 sarà mio!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
ottimo dai un occhio al clan comunque
-
Certo:D
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi