Netgear 834 chi mi aiuta?
-
Ciao oggi ho installato un router adsl, più precisamente il netgear 834, attualmente sto usando quello per la connesione ma a dirla tutta non ho mai avuto un router e di conseguenza non ho idea di come configurarlo decentemente
Quindi se c'è qualche anima pia tra di voi che mi può dare una mano è ben gradito 
Ciao
-
Ciao oggi ho installato un router adsl, più precisamente il netgear 834, attualmente sto usando quello per la connesione ma a dirla tutta non ho mai avuto un router e di conseguenza non ho idea di come configurarlo decentemente
Quindi se c'è qualche anima pia tra di voi che mi può dare una mano è ben gradito 
Ciao
-
valego ha scritto:
Ciao
se mi spari qualche immagine provo ad aiutarti..alla fine sn tutti uguali, cambiano solo i nomi delle sezioni
Marco
-
-
Marco mi sai dare una mano? ???

-
valego ha scritto:
Marco mi sai dare una mano? ???

ooops scusa nn avevo visto la risp...
controllo

Marco
-
allora intanto ti consiglio il port triggering, che da quanto ho capito ti apre la porta del pc che vuoi soltanto quando quella porta è in uso, al contrario del port forwarding che ti apre costantemente quella port su quell'indirizzo ip preimpostato.
Per il resto, vedo che c'è scritto di nn cambiare nulla xkè è già tutto impostato per bene...
Cmq ora mi leggo bene il manuale e ti fo sapere..
cazzarola che bel router..quanto l'hai pagato?
Marco
-
48€ spedito
è usato preso su hwupgrade 
-
valego ha scritto:
48€ spedito
è usato preso su hwupgrade 
sembra ottimo..io ho un dlink 624...e mi trovo troppo bene con i dlink...
cmq mi garba tantissimo anche quello.Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi