chiarimenti
-
pensavo che non la vedesse , che modem router hai
-
ho fastweb ed ho un hag non so poi
-
mmm hai provato qui http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&DwnldID=18713
-
si
poi ho scaricato gli ultimi drive dal sito del MSI e mi dice che driver che sto installando sono meno recenti di quelli che sono installati
-
mmmmm quindi come metti il cavo ethernet hai il codice di errore
-
questo non lo so, ma le luci sulla porta lan neanche prima si accendevano cioe quando ho fatto l'installazione non ho messo il cavo lan
-
se metti il cavo nella porta in windows ti da connettività assente ?
-
ciao
se vado in velocita di collegamento c'e scritto
la connessione di rete e disattivata o e stata rimossa dal sistema.
E necessario reintallare la connessione o attivarla nella scjeda generale prima di poter accedere alle funzionalita disabilitate
-
con il tasto desto del mouse in gestione dispositivi e sulla scheda prova a cliccare disinstalla e dopo riavvi , dovrebbe ritrovarti i driver e vedi se lo fà ancora
-
ho fatto coma hai detto senza ancora riavviare e uscita un altra icona una freccia in gu sulla periferica ora riavvio
ho riavviato ha cercato la linea ma niente da fare ed e rumasto il simbolo della freccia giu, ma non ha cercato i driver
non potrebbe essere un comflitto di mac address?
-
certo ha disinstallato i driver
-
io ho fatto disattiva ed non ha cancellato i driver ora l'errore e il dispositivo e disabilitato codice 22
-
avevo detto disinstalla e non disabilita
-
scusa avevo letto disattiva ho cercato nelle avanzate c'e un menu a tendina indirizzo amministrato localmente dove c'e valore c'e niente mentre in tutte le altre c'e qualcosa puo servire questa info?
allora ha cercato i driver dopo pochi secondi e uscito controller ethernet nessun driver trovato
-
ok ora immetti in manuale quelli del dischetto , vai sempre in gestione dispositivi e clicchi sul punto giallo fai aggiorna driver clicchi installa manualmente e punti alla lettere del masterizzatore con il dvd inserito
-
fatto, ma non si e risolto dice
si e verificato un problema durante l'installazione del driver per il dispositivo
Il driver del dispositivo e stato rilevato, ma si e verificato un errore durante l'installazione
impossibile avviare il dispositivo codice 10
-
non vorrei fosse danneggiata la scheda di rete , una prova e quella di installare xp o ubuntu ad esempio
-
mi ha risposto la msi e mi ha dato il link del nuovo bios e niente da fare lo stesso cmq se fosse danneggiata la cambio subito poiche non sono passati nemmeno 7 giorni ed e stata comprata on line ora faccio il modulo di rma e vediamo cosa succede
-
prova come detto come ultima spiaggia per vedere che non sia un problema software

-
ok ma l'unica cosa che ho e windows 8 va bene lo stesso?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi