New Holland-OC-Team....is Back... 3870K@6113 mhz....
-
Eh già... con qste ram si... nn sembrano vogliano salire ancora su qsta mobo. Dalla mia parte xò ho un buon margine cpu; se riesco a fare un gran SO forse riesco a prendere le prime posizioni anche nel Pi32 e nel Wprime. Tocca tentare...
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
prova ad usare l'xp per eeepc

-
tom1 ha scritto:
prova ad usare l'xp per eeepc
Naaaaa!!!
Io installo una copia di XP professional e poi lo lavoro tutto; dai servizi di sistema, all'aspetto fino ad arrivare ai registri e alla memoria virtuale. È l'unico modo per fare buoni risultati 
-
la lavorazione con quello è già al 50 % , devi solo fare altri due ritocchi. Prova noo

-
Nono preferisco partire da zero... a volte quei sistemi li son troppo leggeri e considera che sono sempre 32bit. Con il Pi32M a volte uso il 64bit

-
-
Timon85 ha scritto:
Nono preferisco partire da zero... a volte quei sistemi li son troppo leggeri e considera che sono sempre 32bit. Con il Pi32M a volte uso il 64bit
usi xp 64??

-
Le085 ha scritto:
usi xp 64??
Si a volte per i bench lunghi si; poi faccio sempre un paio d prove prima

-
Ottimo lavoro simo! Dai sotto con il S.O. poi una di queste sere passo e si fanno 2 fiamme al 32 M.....
-
per il 32M servirà un fiasco di vino rosso almeno... lol
-
principino1984 ha scritto:
per il 32M servirà un fiasco di vino rosso almeno... lollol
-
Io personalmente uso XP ICE MOD 32 bit e poi agisco sul registro, soprattutto per i 3D in modo da occupare solo 100MB di memoria max...
-
Andrix85 ha scritto:
Io personalmente uso XP ICE MOD 32 bit e poi agisco sul registro, soprattutto per i 3D in modo da occupare solo 100MB di memoria max...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi