New Holland-OC-Team....is Back... 3870K@6113 mhz....
-
mooolto mooolto bene!!!! :Q_______________________
-
great!!!!!
-
mizzica quanto mi piacerebbe fare una sessione di oc come questa specie con ln2

-
Grande ragazzi...Ah Timon, che chip hanno quelle rammine? Sono Powerchip?
-
quando dico una cosa quella eh
, bella simon -
Andrix85 ha scritto:
Grande ragazzi...Ah Timon, che chip hanno quelle rammine? Sono Powerchip?I vecchi Elpida Hyper... qlli dove i primi modelli rientravano anche in rma
Erano anche qlli che salivano di più in freq e che tenevano cas come qlli che avete visto
Le Ram sono Gskill Perfect Storm!Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Grande ragazzi...Ah Timon, che chip hanno quelle rammine? Sono Powerchip?i powerchip sarebbero arrivati forse oltre i 2500 ma a cas rilassatissimi
penso che conviene avere entrambi i chip a disposizione, cambiando ram a seconda del bench.
Al pifast e nei 3d gli elpida hyper spaccano!!
-
-
Infatti non so se nel Pi32M andrò così forte... così come nel wprime.. Appena avrò tempo installerò un SO pulito e farò due test...

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Io tutto sommato sono contento delle Gskill che mi ha venduto Dinamite...Montanto i Powerchip e fino a 1100 MHZ mi tengono anche CAS 7...Oltre timing più rilassati ma non li ho testati a fondo. Appena arriva la MSI Z77 farò delle prove.
-
Dovrei acquistarne anche io un paio di banchi nuovi... ho visto frequenze veramente da paura con ram sotto freddo!

-
io devo ancora ottimizzare pero al momento sono con con delle kingston cpu 23x193mhz e ram 1930 @7-7-7-20-1t e mi trovo bene
-
quindi sei al limite simon
-
Eh già... con qste ram si... nn sembrano vogliano salire ancora su qsta mobo. Dalla mia parte xò ho un buon margine cpu; se riesco a fare un gran SO forse riesco a prendere le prime posizioni anche nel Pi32 e nel Wprime. Tocca tentare...
-
prova ad usare l'xp per eeepc

-
tom1 ha scritto:
prova ad usare l'xp per eeepc
Naaaaa!!!
Io installo una copia di XP professional e poi lo lavoro tutto; dai servizi di sistema, all'aspetto fino ad arrivare ai registri e alla memoria virtuale. È l'unico modo per fare buoni risultati 
-
la lavorazione con quello è già al 50 % , devi solo fare altri due ritocchi. Prova noo

-
Nono preferisco partire da zero... a volte quei sistemi li son troppo leggeri e considera che sono sempre 32bit. Con il Pi32M a volte uso il 64bit

-
-
Timon85 ha scritto:
Nono preferisco partire da zero... a volte quei sistemi li son troppo leggeri e considera che sono sempre 32bit. Con il Pi32M a volte uso il 64bit
usi xp 64??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi