New Holland-OC-Team....is Back... 3870K@6113 mhz....
-
visto già su fb

-
e voi a rompermi il cazzo... smettila di riempire il tolotto... dopo non si riavvia!!! MIUAHAHAHAH e io che appena vi giravate e butta l'azoto nel tolotto!!! PIENOOOOOOO!!!
Gran serata.. divertimento assicurato come sempre!!!
-
con il rischio di fare i botti anticipati
-
[ATTACH]1619[/ATTACH][ATTACH]1620[/ATTACH][ATTACH]1621[/ATTACH]
Qualche foto!
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?m5jw2k
-
Eccomiii quaaa!!! Che bellooo!!
C sian proprio divertiti... poi se la cpu sale ancora meglio... Ora vedró di eliminara qlla fastidiosa condensa sulle ram... purtroppo la temp è drasticamente bassa e il socket è troppo vicino alle ram... soolito problema che si ha su tutti i socket amd. Nel weekend tempo permettendo rifaccio 2 screen 
Inviato dal mio XT910 usando Tapatalk
-
Grandi ragazzi!!!!!
-
Bellaaaaaa!!!! aspettavo da tempo questi screen!!!
con quelle ram un pi fast dovrebbe venir molto bene al pi invece un po più di frequenza non fa male. La cpu non è tra le peggiori, c'è margine per divertirsi ancora!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
allora subito con update
-
Grandissimi ragazzi...Mi mancava il vostro TEAM...Davvero fenomenali...Ora avanti con altri numeri...

-
bravi, questo spirito mi piace, e immagino che il nome del team alluda a cio che penso io

-
Basta vedere l'avatar di dj

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
non ci avevo fatto caso, in effetti, era fin troppo ovvio

-
Evento storico. Piu' o meno come il centocinquantesimo anno dall'unità d'Italia...
Grandi, raga! 
-
Domani alcuni nuovi screen!!
Ho risolto il problema condensa sulle ram... tutto a meravigliaaaa!! 
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Vai TIMONNNNNNNN...

-
mitico otti mo risultato

-
Timon85 ha scritto:
Domani alcuni nuovi screen!!
Ho risolto il problema condensa sulle ram... tutto a meravigliaaaa!!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
dagle cavoloo

-
Eccolo qui!
Dopo aver risolto la condensa sul socket ram con "GRASSO SILICONICO" la mobo lavorava a meraviglia anche per un paio d'ore sempre a -190°
regalandomi una bella 1st posizione di categoria nel Pifast 
Ram tirate al massimo!! purtroppo la compatibilità con la mobo nn era delle migliore con questi banchi quindi non mi dava la possibilità di salire parecchio... ma come chip hanno ancora moooolto da cantare!

Timon85`s PiFast score: 16.88 sec with a A8-3870K

-
ottimo , lo avevo detto che facevi bei numeri

-
Migliorato anche il SuperPI da 1M!! Abbattuto il muro dei 14.sec O0O0
Alcune piccoli accorgimenti e malizie mi hanno permesso di ritirare su ancora qualche mhz!

La cpu è una favola... le ram senza problemi di condensa erano perfette! Peccato per l'S.O un pò "sputtanato":asd: che mi avrà rallentato sicuramente qualche decimo.... ma alla fine....
1St Posizione di categoria SuperPi 1M

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi