NVIDIA GeForce GTX 670 Ti per contrastare la Radeon HD 7950
-
NVIDIA sta preparando una nuova scheda video basata sulla stessa GPU GK104 utilizzata per la GTX 680, con lo scopo di entrare in competizione con la proposta di AMD, HD 7950, con prestazioni paragonabili anche alla precedente GTX 580. La stessa GPU verrà implementata anche nella GTX 670 ed il sito 3DCenter rilascia le prime specifiche della scheda. -
NVIDIA sta preparando una nuova scheda video basata sulla stessa GPU GK104 utilizzata per la GTX 680, con lo scopo di entrare in competizione con la proposta di AMD, HD 7950, con prestazioni paragonabili anche alla precedente GTX 580. La stessa GPU verrà implementata anche nella GTX 670 ed il sito 3DCenter rilascia le prime specifiche della scheda. -
Ecco, questa mi interessa già di più...
-
per il prezzo o la disponibilità
-
Aspettami Lool
-
no proibirò ogni negozio di vendertela

-
Se fanno una versione custom come dico io sarà la sostituta della 5850 anche se non posso lamentarmi ancora.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi