Acquisto banchetto
-
i microcool ormai sono introvabil
-
Grazie a tutti per le info.

Ho dato un'occhiata a quelli consigliati da ciberjack. Belli ma non quanto il microcool 101 secondo i miei gusti. Il problema, come dice anche tom, è che non si riescono a trovare purtroppo. Scusa Le085, perchè dici che il 101 è più fragile rispetto ai dimas? Per via che sono costruiti in plexiglass? Per la polvere poi mi sembra d'aver capito che non sia un grosso problema come credevo. In caso se deciderò di acquistarne uno chiederò a voi consiglio se montare delle ventole o meno e soprattutto per installarci un buon impanto a liquido.
Ritornando al microcool 101, mi confermate quindi che non è più in vendita? Esiste semmai un banchetto che sia simile, con le basi in plexiglass?
-
in plexygass in italia non trovi nulla in america c'è il sunbeam , e in germania i microcool ma stanno 250 e
-
-
Il microcool resta il piu bello di tutti, specialmente nella versione nera in alluminio.
Peccato che costi quasi 400 euro

Adesso però ho visto che oltre al banchetto LD ne ha fatto uno anche phobya....
-
si ma in italia non ci sono
-
Il microcool sono riuscito a trovarlo solamente qui. Altrimenti, ci sarebbe anche questo della sunbeam, meno funzionale del banchetto 101, ma lo stesso carino, ma purtroppo introvabile. Ci sono siti dove recensiscono entrambi gli articoli ma non fanno riferimento a nessun negozio. Magari voi sapreste darmi un consiglio su dove acquistarli?
-
no oltre acquatuning la vedo difficile
-
@ Le085: hai detto che tu possiedi il 101. Sul sito dicono che le dimensioni sono 400(L) x 350(W) x 362(H) mm. Ma nell'altezza sono considerati anche i perni per bloccare le schede pcie? Quanto sarebbe alto altrimenti senza di quelli?
-
Appena arrivo a casa misuro . Se mi scordo mandami un pvt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ok, grazie. Per sicurezza te lo mando subito

-
sicuro di spendere quasi 300 €
-
Onestamente no (comunque si trova a poco più di € 220 + ss). Sto confrontando però il 101 con questo. Il prezzo senza dubbio è inferiore ed è anche bello il dimastech, ma mi sembra "imponente" se così posso definirlo. Nonostante il banchetto sia più alto (comunque leo mi darà conferma) mi sembra più armonioso nelle forme (anche l'occhio vuole la sua parte
). Diciamo che una grandezza accettabile sarebbe quella del cooler master, ma lo vedo limitato.. -
per gli atuali standard il dimas è una soluzione infallibile
-
Ma la ventola flex fan da 120 (indicata da una freccia rossa) aspira o immette aria sui componenti?

-
immette

-
puoi anche metterla in espulsione, ma non avrebbe senso
-
Sì, infatti l'ho domandato proprio perchè mi era venuto un sospetto. In espulsione non avrebbe appunto alcun senso ..

-
quindi a quanto vedo stai tornando sui dimas
-
Guarda: ho in progetto di farmene uno io in plexi, ma molto più piccolo del dimas. I motivi sono due: primo xchè i soldi che dovrei spendere x un banchetto vorrei investirli su qualcos'altro tipo ram o hdd, secondo xchè il dimas o il microcool 101 (tra l'altro appoggio in pieno quello che tu hai detto riguardo il fatto che il dimas è una soluzione infallibile visti gli attuali standard) per le mie esigenze risulterebbero troppo ingombranti.
La domanda che ti ho fatto sulla flexfan è perchè vorrei adattarla sul mini-banchetto che ho intenzione di costruirmi. Una cosa molto semplice e spartana ma funzionale allo stesso tempo.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi