Reeven RECC-01 Extreme Cooling Pot
-
ma non ho capito userete questo reeven, come tolotto?
-
e certo è un tolotto roby

ottimo cumpà
-
lo so che il reeven è un tolotto -.-
dicevo se avrebbe usato appunto il reeven o un altro di altra marca o home made o quello che vuole

-
no ovvio il reeven
-
Voiager ha scritto:
Ragazzi son tornato a casa da poco con il dewar ed ho concluso con il fornitore di azoto.Come ha detto leo stiamo aspettando una conferma per procedere.......fremete........

grande !
-
Finalmnete! Daje Valter! :fajepaura:
-
One1ros ha scritto:
Finalmnete! Daje Valter! :fajepaura:mi hai pensare ad una cosa con sta frase e mi sto scompisciando dalle risate

-
dove si può trovare?
-
credo su richiesta alla reeven o in asia
-
ragazzi mi è appena arrivata la Maximus V Gene dove andrò a recensire il Reeven.
-
Gooo !

-
Bene Valter, cosi mi dici come va sotto freddo visto l'ho dovuta prendere anche io...
P.S. Devo venire a beccare da te con l'azoto visto stiamo piuttosto vicini...

-
Andrix85 ha scritto:
Bene Valter, cosi mi dici come va sotto freddo visto l'ho dovuta prendere anche io...P.S. Devo venire a beccare da te con l'azoto visto stiamo piuttosto vicini...

Volentieri, fammi sapere perchè x le 2 settimane che sono in ferie,
mi devono confermare dal 20/08 in poi conta che mi consegnano il dewar di Marco.
Adesso se lo son presi pe riempirlo ed ho il loro da 20lt.
Saperre bello fare una bella botta di punti.
Tieni conto che ho una terrazza da 40 mq

-
Facce sogna'!
-
Voiager ha scritto:
Volentieri, fammi sapere perchè x le 2 settimane che sono in ferie,mi devono confermare dal 20/08 in poi conta che mi consegnano il dewar di Marco.
Adesso se lo son presi pe riempirlo ed ho il loro da 20lt.
Saperre bello fare una bella botta di punti.
Tieni conto che ho una terrazza da 40 mq

Contaci...;-)...magari facciamo un sabato in giornata! Mi porto il mio hardware e il mio tolotto...;-)...Abiti a rosa' vero? Nn ci dovrei mettere molto da Padova
-
-
Andrix85 ha scritto:
Contaci...;-)...magari facciamo un sabato in giornata! Mi porto il mio hardware e il mio tolotto...;-)...Abiti a rosa' vero? Nn ci dovrei mettere molto da PadovaAbito a Marostica, un 15' da Bassano del Grappa.
-
dagleeee gogogogo
-
Voiager ha scritto:
Abito a Marostica, un 15' da Bassano del Grappa.Meglio ancora...mi sei più vicino... Si può fare si può fare... Avremo una 7970, una 5970 e una 7900gt da tirare...

-
e fate anche un video o un book fotografico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi