WinI2C-DDC Kernel Mode Driver
-
mi sta capitando sempre di rilevare nel visualizzatore eventi 2 segnalazioni "errore"
1. errore: "Il servizio WinI2C-DDC Kernel Mode Driver non è stato avviato per il seguente errore: Il caricamento del driver è stato bloccato"
2. errore: "Caricamento del driver ??C:WindowsSysWow64driversDDCDrv.sys bloccato a causa di incompatibilità con il sistema in uso. Rivolgersi al fornitore del software per richiedere una versione compatibile del driver."
ieri all'avvio del pc, appena caticato il win al desktop si è verificato un riavvio (ed ho controllato la presenza sempre di quegli errori)
sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
(purtroppo non'è stata una vera e propria bsod e non'è stato creato nessun dmp da analizzare)
-
mi sta capitando sempre di rilevare nel visualizzatore eventi 2 segnalazioni "errore"
1. errore: "Il servizio WinI2C-DDC Kernel Mode Driver non è stato avviato per il seguente errore: Il caricamento del driver è stato bloccato"
2. errore: "Caricamento del driver ??C:WindowsSysWow64driversDDCDrv.sys bloccato a causa di incompatibilità con il sistema in uso. Rivolgersi al fornitore del software per richiedere una versione compatibile del driver."
ieri all'avvio del pc, appena caticato il win al desktop si è verificato un riavvio (ed ho controllato la presenza sempre di quegli errori)
sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?
(purtroppo non'è stata una vera e propria bsod e non'è stato creato nessun dmp da analizzare)
-
mai sentito prima... non saprei :cheazz:
-
hai un lenovo ?
-
intanto prova a ripulire il registro con ccleaner

-
novità
-
tom1 ha scritto:
hai un lenovo ?:cheazz:...no
ciberjack ha scritto:
intanto prova a ripulire il registro con ccleaner
fatto
-
perchè sembra che sia un programma lenovo
-
novità

-
si novità pasta?
-
no ragazzi, nessuna novità, gli errori nel registro eventi sono sempre ersenti ma il sistema non presenta instabilità o blocchi, non saprei come meglio verificare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi