grave problema hard disk
-
dinamite2 ha scritto:
no sono copie di film in mio possesso.Hai idea di quanto si impiega a creare un mkv da un br originale?
rabbrividisco al solo pensarci....
Allora se hai le copie originali e vuoi stare tranquillo puoi scaricare quei film con emule, perchè anche usare quel programma per il recupero dati impiega un bel pò e non è detto che non ne escano comunque danneggiati. Te lo dico perchè l'ho usato tante volte per me o per altri ed è consigliabile proprio se non esiste un'altro modo.
-
non per male, ma preferisco recuperare (se possibile) i miei file che almeno sò come sono e che qualità hanno.
Quel programma che hai detto come si usa? riesce a trovare i file anche con estensione mkv?
-
devi usare recuva di piriform che è gratuito. l'unico inconveniente e che recupera i file rinominandoli quindi devi aprirli uno ad uno per sapere che file è. mi raccomendo pero non scrivere sul disco recupera i dati su un secondo drive! altrimenti rischi di sovrascrivere quelli presenti nel medesimo....
-
Sinceramente non saprei, non ho mai dovuto recuperare questo tipo di estensione. L'ultima volta ho recuperato il 60% da un hd (non mio) con cluster danneggiati e non più leggibile da windows. Trai i file vi erano anche dei divx. Il programma è semplice da usare ed in italiano.
P.S. Per curiosità ma quanto impieghi a ricavare un mkv da un b.r., ed è rippato o 1/1.
-
get back ntfs
-
Grazie mille.
Ho fatto una scansione ,durata 3 ore circa, con recuva e sembra funzionare.
Mi ha trovato tantissimi file recuperabili, alcuni invece corrotti.
Ma meglio che niente.
Adesso però per recuperarli ci vuole tempo, molto tempo....
-

facci sapere!
-
Niente, ho recuperato tantissimi file mkv da 15/20gb, ma quando vado ad aprirli con vlc non li apre.
Nonostante il programma di recupero indica che i file sono buoni, credo invece che siano corrotti o danneggiati.
A questo punto mi arrendo e mi vado a frustare....:frusta::frusta:
-
strano io non ho mai avuto problemi del genere...
hai fatto la scansione approfondita? i file dove li hai recuprati sullo stesso HDD?
-
se non partono sono danneggiati , ovviamente i video sono una delle cose che nei recuperi a volte li perdi
-
si ma per fare un recupero come si deve ci vuole un secondo drive altrimenti fa la frittata...
-
si si ovviamente li ho messi su un secondo hd.
Il problema è stato recuvia.
Con il programma che mi ha suggerito Tom invece è filato tutto liscio.
Sono riuscito a recuperare tutti i miei film (meno uno) e tutti i file di mia sorella.
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi