Oc Asus directcuII 570
-
vitus1985 ha scritto:
Ma che avoltaggio hai messo??Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
1.888 volt mi sembra... io cmq mi sembra che per un dail ho 960mhz di frequenza!
-
Scusa ma tu quel voltaggio lo metti dal tool msi???
E su quali giochi lo usi??
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
:barbecue:RIC3 ha scritto:
1.888 volt mi sembra... io cmq mi sembra che per un dail ho 960mhz di frequenza!(controlla bene i lvoltaggio perchè non puo essere
) -
Ahaha eh infatti mi suonava strano al max 1,088 no? Cmq la mia gtx 570 su 3d mark 11 a 850 mhz con il test extreme mi ha dato X2046!
-
devi migliorare ancora
-
Beh sicuramente posso alzare acora
-
certo , ma come dicevo ad aria sei al massimo
-
Beh ma adesso compreró i polaretti da attaccare con lo scotch sulle ventole!
-
si 1.088v con msi after...
vitus1985 ha scritto:
Ahaha eh infatti mi suonava strano al max 1,088 no? Cmq la mia gtx 570 su 3d mark 11 a 850 mhz con il test extreme mi ha dato X2046!Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
a vitus ad aria sei al limite.... meglio che adesso non vai (in stress) oltre i 60° perche con l'arrivo dell estate le temps salgono....
-
Eh lo so ma io appena scende un pó il prezzo vorrei prendere la sorella gemella e fare lo sli...ma vorrei raffeddarle liquido è complicato?
-
no è molto semplice l'unico neo è il costo.... considera perco che è un investimento iniziale... subito ci vuole pompa, raccordi, vaschetta, radiatore, wb ecc.
poi ogni volta che cambi hw devi cambiare solo i wb. però ne vale la pena. IMHO
-
Dici che mi fermo alla sli ad aria??
-
bhè gioveresti con un impianto a liquido
-
non ho detto questo, ovviamente a liquido le vga stanno piu fresche e vanno di piu.... in oc @1030mhz sul core stavo a 45° sui bench se ben ricordo, e in game sto a 950mhz @45° dopo 2 ore.... (con un silenzio assoluto). ad aria @900 in game dopo 2 ore hai 70/75° sicuro e ci voglio no i tappi...vitus1985 ha scritto:
Dici che mi fermo alla sli ad aria??Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
quindi il liquido è senza dubbio un vantaggio pero come ho detto ha un ceto prezzo, devi anche valutare se intendi tenere queste vga o se vuoi cambiarle tra poco... perche allora prendere 2 wb per delle 570 è inutile, come dice mauri, poi li usi come posacenere...
magari per cominciare se non vuoi spendere troppo e pensi di cambiare vga a breve (o comunque entro il 2013) ti liquidi solo la cpu per adesso.
-
Beh almeno che non prenda 2 only gpu per le vga che poi può riutilizzare anche in futuro...
ciber tu parli di fullcover gli only gpu sono riutilizzabili con altre vga..
-
Ok tutto chiaro!!:thumbup:
-
ciao nik è un po che non ci si becca sul foro

si ha ragione nik non ci pensavo agli only gpu... (io sono per i fullcover) magari se trovi qualcosa nell'usato (anche i wb per la 480 sono compatibili con la 570 ) magari trovi l'affare

-
i full cover non hanno nulla di più dei semplici only gpu
-
allora il mio pc ha un 2500k, asus gtx 570, 4gb crucial ballistix, ga-z68xp-ud3
di default 3dmark 11 mi fa 5570, con scheda video a 880 mi segna 6300, con procio a 5ghz..........
6500!!!!!muahahhahaahhahahah.......sono lacrime......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi