Oc Asus directcuII 570
-
quotissimo per cosmos
vitus1985 quelle temperature non le avevo in pieno inverno e col waterchiller a quella frequenza..(34°c in full)ad aria e impossibile a meno che non metti il case sul poggiolo mentre nevica :sparatagrossa:
-
Ci stà che lui usi un programma per monitorare le temp fallato..
-
basta vedere cosa dice afterbunner allora..comunque difficilmente un software sballa cosi tanto..dovrebbero essere completamente starati i sensori della gpu..
-
Si quello sicuro
Magari prende la temp a riposo come riferimento..
-
Uso msi ora posto sgli screen
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
allora questi screen ?

-
Trovato il problema la versione di msi era una nn recente e mi settava i parametri in modo diverso infatti con 978 su msi contemporaneamente su cpuz mi da 870!!!! Ora ho rainstallato l ultima versione in gioco mi tiene gli 870 con fan a 100 e temp a 47 !!! Mi pareva troppo bello!

-
si ma gli screen
-
Quindi per giocare a 900/950...dovrei usare liquid cooling?
-
si
-
Cmq come vga è davvero performante nn trovi?
-
si, ma che dici di postarci gli screen
-
L ho messo!
-
visto

-
@tom ma tu che vga hai?
-
gtx 560 ti
-
a ecco...

-
a me rob ?
-
Si tu hai la Ti ma quanto sale la tua?? eehh
-
sono info segregate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi