Oc Asus directcuII 570
-
-
ecco:
3DMark Score
P5867
Graphics Score
5493
Physics Score
8816
-
non male ma oltre vedo prp che sei limitato
-
dalla cpu?
-
stasera poi provo ancora,adesso vado in palestra ciao!
-
Il core della della vga quanto lo hai settato?
comunque la cpu ti limita
-
si e dai risparmi energetici se li hai attivi
-
Mannaggia potevi prendere un 2500k invece di un 2600 liscio..
-
secondo me non sei cpu limited con una 570..col turbo saresti a 3.8ghz..e che non sali di vga..
con una 570 sinergy reference ci feci 7900 punti grafica..tu non sei neanche a 6000..non fare il timido..daglee:D
EDIT:mi sorge un dubbio:cheazz:ma premi apply dopo che hai impostato i parametri??te lo chiedo perche nei tuoi screen leggo su afterbunner una frequenza e su gpu-z leggo quella da defoult..

per forza il punteggio non cambia..altro che cpu limited:2funny:
ora tom e cosmos ti ungono per bene:frusta:
-
-
:2funny:naturalmente senza offesa ric

-
Ahh beh allora miao...effettivamente quella vga nel gpu score fareva 5300/5400 punti a defoult nel 3dmark11 :cheazz:

io al max l'ho portata a 8000 punti nel 3dmark11 però con la cpu a 5600Mhz e ram a 2133 7 9 8 21
non mi ricordo se il core al max @995 o @1000 o @990 le ram sicuro erano a @4100 totali non le ho mai tirate di più la banda bastava 
-
non credo che il punteggio fosse cosi basso(5300/5400)la reference è 732 mhz e 950 mhz di mem clock..di punteggio base faceva un pelo di meno del punteggio che vediamo sugli screen di ric che ha la 570 overcloccata di fabbrica a 742mhz..ma sempre 950mhz di memory fraquency..ma 10 mhz non sono nulla..
sono d accordo con te sul punteggio massimo..anche io avevo dovuto tirare tutto a palla..non riuscendo però a fare il tuo ottimo punteggio purtroppo..
-
Io non ho mai provato le 580 ma credo che come frequenze salgano molto di più in genere o sbaglio?
-
Cosmos ha scritto:
Io non ho mai provato le 580 ma credo che come frequenze salgano molto di più in genere o sbaglio?no,siamo sempre li..se ti va bene 1 ghz..per andare oltre bisogna fare delle mod sul pcb della scheda e visto che nessuno mi sponsorizza non me la provo..
infatti sia con la gtx 580 che con la gtx 570 al massimo ,ero sul ghz con la prima e 985mhz con la seconda..
le 580 partono in genere dai 780 mhz..ma in percentuale salgono meno..piu che altro a causa dei limiti dellle linee di alimentazione..
-
ombra75 ha scritto:
secondo me non sei cpu limited con una 570..col turbo saresti a 3.8ghz..e che non sali di vga..con una 570 sinergy reference ci feci 7900 punti grafica..tu non sei neanche a 6000..non fare il timido..daglee:D
EDIT:mi sorge un dubbio:cheazz:ma premi apply dopo che hai impostato i parametri??te lo chiedo perche nei tuoi screen leggo su afterbunner una frequenza e su gpu-z leggo quella da defoult..

per forza il punteggio non cambia..altro che cpu limited:2funny:
ora tom e cosmos ti ungono per bene:frusta:
Lo premo,lo premo e che certe volte gpuz non cambia i valori,cmq stasera provo a salire un pò...
Cosmos ha scritto:
Mannaggia potevi prendere un 2500k invece di un 2600 liscio..Mi son sbagliato maledizione , credevo fosse un k e invece era liscio! adesso aspetto e prendo un ivy bridge
tom1 ha scritto:
si e dai risparmi energetici se li hai attiviCome si fanno a disattivare
Cosmos ha scritto:
Il core della della vga quanto lo hai settato?comunque la cpu ti limita
960mhz:)
-
gpu-z se l overclock è applicato li cambia per forza ric..non c è scampo..
lo dimostra il tuo punteggio:leggi: a 950 mhz il 3dmark11 non è 5800 punti..basta che controlli nel web:)
un altra prova è il voltaggio..scordati di passare il bench a 950mhz ad aria con 1.075mv..dovrebbe essere a fondo scala..1.120mv..per salire ancora di piu dovresti editare il bios e portare il limite al massimo..1.210mv..
e ricorda che il 2600 anche se liscio a 8 thread..
ti dico queste cose per esperienza ..di benck con quella configurazione ne ho fatti centinaia senza esagerare..
se guardi i tuoi screen noterai che i valori non sono mai cambiati e nonostante i cambi di frequenza i punteggi sono identici..
guarda anche le temperature massime..a quelle frequenze con le ventole al massimo se l overclock fosse applicato non sei a 60°c di picco fidati..
-
7000 punti con un leggero overclock della cpu tramite bus speed! e core a 972mhz! :

-
vedi che ora cambia la musica:leggi:
però non si capisce niente cosi come hai postato lo screen..è tutto coperto..separara i vari software in modo che si vedano frequenze voltaggi e temperature..
per la pagina web del 3dmark11 basta che fai copia e incolla del link sul post..cosi si puo entrare direttamente nel link e vedere i punteggi di tutti i test
-
qui si vede meglio e ho aumentato un pò il core e voltaggio e memory clock:

Così:
http://3dmark.com/3dm11/3125672?key=_sxfbbw4NejNpLc3KDPqYg il 3d mark?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi