Consiglio secco: si o no.....
-
a quella cifra preferisco quelli che ti ho consigliato
-
ombra75 ha scritto:
lo so che non è modulare il cx 600:leggi:ma per cosa credi che servano gli alimentatori modulari:cheazz:
semplicemente per non connettere i cavi non utilizzati che in alimentatori da 750 w in su possono esserci,tipo i cavi per la seconda,terza e quarta vga..il secondo cavo per i molex 4 pin e il secondo per gli hdd(solo dai 1000/1500w)che altrimenti sarebbero solo di ingombro..
per questo ho affermato che una psu da 600w modulare è inutile visto che,ripeto,devi usarli per forza tutti:leggi:
poi se la tua è una fissa è un altro discorso..ma di utile non c è niente!!
Io so solamente che nel mio pc svolazzano molex e attacchi sata non utilizzati......e comunque un po e' anche una mia fissa:perfido:
Comunque mi ha attirato molto l' OCZ modxstream pro, da 500 e da 600w, come prezzo ci siamo
-
tom1 ha scritto:
a quella cifra preferisco quelli che ti ho consigliatoe comunque do sempre un certo peso ai vs consigliO0
-
-
Profet73 ha scritto:
visto..de gustibus.....
la cosa divertente è che ti danno i cavi doppi quando ne bastano 5

-
ombra75 ha scritto:
visto..de gustibus.....la cosa divertente è che ti danno i cavi doppi quando ne bastano 5

Visto anche il cx 600, e' senza dubbio ottimo ma mi rimarrebbero 2 cavi inutilizzati, ovvero il secondo a 6 pin per Vga e la seconda serie di attacchi sata... In effetti a me ne bastano il minimo (5) li ne ho contati 7....
Ho un solo HD e la mia Vga ( anche quella futura ) necessita di un solo cavo
-
a bè,pensavo avessi una vga media(nel qual caso si usano i cavi 8+6)ed evidentemente hai il case senza ventala frontale e laterale e nessuna scheda audio altrimenti il molex 4 pin ti sarebbe servito..
io i cavi li utilizzavo tutti anche sul muletto..
-
La Vga e' quella in firma ( ormai obsoleta) ma la cambierò presto sempre con una di fascia media quindi solo un connettore 6 pin
Nel case ho 7 ventole.... 4 attaccate alla mobo e 3 ad un molex...
Ho calcolato che mi occorrono solo 5 cavi in uscita dall'ali...

-
La scheda audio e' quella piccola pci "fxextreme" in bundle con la mobo
-
be allora vedi che il molex 4 pin ti serve..io personalmente preferisco evitare di caricare di lavoro la mobo attaccandoci le ventole..ma la mia è una configurazione che stressa di piu l alimentazione della mobo..
-
Share
| Like
asrock extreme 7 gen3..i7 2600k 4.6 ghz 1.32v R.S...gtx 580 phantom 3 gb..samsung 50" full hd..corsair vengeance 2x4gb cl9..ssd raid0 3xcorsair v128..corsair AX850...HAF X 942..tutto sotto liquido
Vedo..... :n2mu:
-
quindi tutto apposto
-
Si... Mi manca solo l'ali nuovo.... Eheheh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi