[Thread Ufficiale] F1 2012
-
Doveva essere oggi...
Comunque tra qualche ora sara disponibile la demo su steam....
Su x360 e ps3 c'è gia...
-
bene bene..
-
Disponibile...

-
lo hai preso già ?
-
Si preso in pre-order su steam....
Quelle sono immagini del demo...
-
ottimo ale

-
Pit stop decisamente migliorato...
Miglioramenti:
-Frenate + lunghe...
-Sound migliore..
-Vetture + rifinite
-+ difficile saltare sui cordoli
-+facile andare in testacoda...

-

ciao
-
lol
-
tom1 ha scritto:
ottimo ale
usi il volante tom?
-
Dai video sembra che finalmente anche la CPU faccia delle staccate pazzesche e sembra anche più decisa nel sorpasso.
L'engine è lo stesso del 2011, vero?
ciao
-
Si sempre ego engine....
Si l'IA è decisamente piu cattiva....
è molto + difficile difendersi con solo kers se cpu uso DRS....anche in curva non si tirano indietro...
e le penalità sono piu cattive..
-
meglio cosi diventerà man mano un ottimo simulatore se perocrrono questa strada
-
Mi sembrano delle belle cose.
Certo, se risolvessero del tutto anche il pit stop eterno non sarebbe male; il primo F1 era il peggiore mi sembra, ma in una recente gara (F1 2011) da 1° sono diventato 15° :AAAAH:
Nei video pre-demo si vedeva che nel menù rapido in gara si poteva agire anche sul ripartitore di frenata e forse anche su altro. La cosa è confermata?
ciao
-
Il pit stop è tutto nuovo....credo proprio abbiano riscritto tutto il codice di quello..
Si confermato il ripartitore nel menu veloce a sinistra....
-
Merita dai....
Peccato il sottosterzo cronico...
-
Un OT..
beccatevi questo:
Thrustmaster F1 Integral Wheel - Game Controller - Periferiche PC - STEG computer & electronics
Se c è un amante!!!!
-
costa come un pc e si rompe spesso:asd:
-
basta un g27

-
Io, a Monza, giro su una gomma sola!

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi