Nuovo Pc
-
andrè non gli dare nulla
-
urca!!!con quel baget a voglia se hai da divertirti..ma per il top spendi molto meno:)
cpu i7 3930k 450 euro spendere il doppio per 3mb di cache in piu non ha senso..
mobo asus extreme 4 320 euro o evga x79 classsified 380 euro
tutte due bellissime e dei mostri..la classified ha only condensatori digitali..prettamente overclock.. ma mi piace di piu l asus..esteticamente e a piu funzioni user..
ram corsair gt 2133mhz cl 9 4x4gb 1.5v 240 euro
ssd corsair gt 120 gb sata 3 160 euro
ssd caching corsair accelerator 60 gb 100 euro(lo usi come cache per l hdd che suppongo gia avrai..)
2 x nvidia gtx 680 1000 euro (500 x 2 )
tot 2300 euro!! questo è il top
se non te ne frega niente dell ssd caching 100 euro in meno..
dimenticavo..un ottima asus xonar essence stx 160 euro scheda audio fenomenale!!
in pratica quello che vorrei io:asd:
-
Ssd è la prima vcosa che metto....ma siccome homavuto una brutta esperienza con un g2 intelm160 gb mi è durato 25 giorni questa volta vorrei qualcosa di duraturo
-
crucial m4 andrè

-
con un ssd 3 anni ce li faiO0
naturalmente devi configurarlo per preservarlo..strano che ti sia partito un ssd intel:cheazz:
-
lui è andrè -
E già 25 giorni non c' stato più verso che faceva il boot

-
tom1 ha scritto:
lui è andrèGiusto ......
-
il prossimo pc andrè volerà se seguirai i consigli
-
Di sicuro
-
-
Incomincio a buttare giù una lista
Processore I 7 3930
Scheda madre asus extreme 4
Ram corsair gt
2 zotac 680 gtx
Ssd ( solo per sistema e programmi ) crucial m4
La scheda madre ha il pci ex 3.0 nativo.....????
Che ne dite ....??
-
bene , certo che lo ha il pci 3.0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi