Nuova Reflex e ottiche. Pentax K-5 o Nikon d7000?
-
il macro WR è pronto per essere spedito
manca la macchina con kit doppio zoom, dice ancora fine aprile
per qualche giorno ho avuto un mezzo colpo che da "circa metà aprile" lo stato della sped. del macro era passato "alcuna data disponibile per la spedizione"

Ora è diventato "pronto per la spedizione"

-
Le085 ha scritto:
il macro WR è pronto per essere speditomanca la macchina con kit doppio zoom, dice ancora fine aprile
per qualche giorno ho avuto un mezzo colpo che da "circa metà aprile" lo stato della sped. del macro era passato "alcuna data disponibile per la spedizione"

Ora è diventato "pronto per la spedizione"

intanto vorrà dire che prenderai confidenza con la ghiera del macro:asd:
-

no beh visto che c'è un costo aggiuntivo per farmi spedire aspetto la macchina.
Occhio non vede, cuore non duole

immagina con l'obiettivo sotto mano

-
Leo dovevi prendere la K-7 ! ahahahaah

-
Leo.. è arrivata o no???
-
Te lo dico io max, no, manco gli rispondono alle mail...
-
One1ros ha scritto:
Te lo dico io max, no, manco gli rispondono alle mail...azz... allora è grave.. soprattutto se ha già pagato!!!
magari esce la nuova pentax e ancora non ha ricevuto la K-5

-
Allora, dopo che qualche giorno fa mi hanno detto metà maggio ma più probabile 25 maggio (mezzo-infarto specie quando gli ho chiesto se almeno il 25 era sicuro e hanno divagato rispondendo alla cazzum)....
....ora è segnata come "pronta per la consegna" !!!
in settimana sarà finalmente tra le mie maldestre manine

Yeahhhhhh
A listino sono tornate disponibili (4 pezzi pronti per la consegna), anche se a prezzi più alti, chiaramente non c'è più lo sconto del 15%.
Non vedo l'ora

-
Leo vedi di non usarla solo la prima settimana

-
No no dai, vedrò di approfittare con l'arrivo dell'estate!

-
e allora... ste fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ??????????????????????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi