[Extreme V-mod]Nvidia GTX 680 MOD
-
daje siii

-
ma se non si è esperti ,è difficile farla?
-
ovvio che si , butti 600 € altrimenti
-
miiitico in questo modo cosa si sblocca/aumenta?
-
Credo che aumenti il voltaggio somministrabile
-
si voltaggio
-
diciamo che il voltaggio è una conseguenza, le fasi d'alimentazione in se aumentano la stabilità della tensione erogata, nel senso che se dai 1.3v con o senza vmod probabilmente cambia poco ma se dai 1.4v (esempio) con un maggior numero di fasi il sistema è più stabile rispetto ad uno con meno fasi perchè la tensione più alta viene gestita meglio, ovviamente tutto questo discorso vale temperature permettendo.
-
j0h ha scritto:
diciamo che il voltaggio è una conseguenza, le fasi d'alimentazione in se aumentano la stabilità della tensione erogata, nel senso che se dai 1.3v con o senza vmod probabilmente cambia poco ma se dai 1.4v (esempio) con un maggior numero di fasi il sistema è più stabile rispetto ad uno con meno fasi perchè la tensione più alta viene gestita meglio, ovviamente tutto questo discorso vale temperature permettendo.sì... vero! perchè ciascun mosfet deve erogare meno A

-
e allora prendete una gtx 680
-
Bella LIIi
-
sono dei folli

-
foza moddate tutti le vostre 680!

-
io ho una 670
non posso -
è arrivato lui trova sempre la scusa..
-
se me la regali senza dubbio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi