Raccolta utenti truffati da roby777
-
megthebest ha scritto:
il nick non c'entra è che la giustizia per queste frodi è inesistente:fiufiu:Loro lo stipendio lo prendono lo stesso anche se non fanno nulla

per questo ho detto che avvolte la giustizia è meglio farsela da soli

-
Purtroppo è vero : contro questa gente la tutela dello stato è prossima allo zero...
Come disse Kenshiro "morte, morte ai truffatori!!! " ; devono pagare.
-
Cmq per evitare questi problemi , si potrebbero tenere delle White/black list, ovvero liste di utenti che hanno tot transazioni positive ( o negative ) sul forum in modo a avere un database degli utenti onesti. Sbaglio?
-
Beh qui sul nostro forum abbiamo proprio per questo i feedback del mercatino...ovviamente qua non c'è tutto lo smercio che c'è di là, però è un buon presupposto alla chiarezza

-
mha....
-
e fate una spedizione punitiva passatemi a prendere:niubbo:
-
x)
vengo pure io!!!

-
-
oddio >.
XD
-
A lasciargli un mex con scritto di truffare meno gente -.-
-
chi passa a varese con me? Non conosco bene la città......

-
ma il bello è che ha anche scritto "speriamo che mi vada bene". Dite che si aspetta una visita punitivca prima o poi? hahahahah!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi