flat vga power cable
-
Ave,
sapete mica se esiste una roba del genere?
Mi serve qualche cavo di quelli 6/8 pin che vanno inseriti alla vga completamente piatto o quantomeno che superi l'altezza massima della scheda per pochi mm, possibile che non esista??
Vorrei evitare di farlo in casa che non mi sento capacissimo

più o meno:

thx
-
qui da noi difficilmente lo troverai
-
Ciao tom1,
e dove pensi possa trovarlo? :cheazz:
-
-
maaaa........
sei un mito

-
leggenda per l'otto pin

Scherzo e grazie!
(chiedo scusa per il doppio post, sto ancora prendendo confidenza con la piattaforma)
-
Figurati , vedo se riesco a trovarli in italia

-
Scusami, forse l'immagine che ho allegato non era completamente esplicativa e io mi son lasciato trvolgere dall'entusiasmo di averne finalmente trovato uno, ho fatto meglio attenzione all'annuncio del ebayer e non è esattamente quello che cerco.
Mi occorre un connettore che non fuoriesca da quello posto sulla scheda, in pratica la parte in plastica rigida dovrebbe essere solo quella contenente i pin.
Quello del tuo link è solo ad angolo.
Ora sto guardandomene uno e comincio ad aver dubbi che sia fisicamente possibile.
Resta che sei stato gentilissimo.
-
allora partendo da quello che va al connettore dell'ali , l'altro capo come deve essere? ovvero piatto come lo intendi
-
Vedi... mi interessa solo che all'attacco con la vga non vada oltre l'altezza massima del pcb della scheda video o al massimo 1/2 mm

Su questa 680 per esempio se entrambi i connettori fossero bassi quanto quello non evidenziato starei a posto...

Mi manca lo spazio in altezza...
-
capito
, cioè anche prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi