raffreddare a liquido i7 920 e radeon hd 7970
-
si..dovrebbe essere solo rimarchiata
io infatti avevo quella col top diverso..
molto piu comodo!!!
D5 è lo standard..se noti in tutte le cover per D5 anche se di marche diverse.. non viene specificato se per swiffer,koolance o alphacool..basta che guardi le varie vaschette componibili con pompa da integrare..dicono compatibile con D5 e basta..
-
ombra75 ha scritto:
si..dovrebbe essere solo rimarchiataio infatti avevo quella col top diverso..
molto piu comodo!!!
come supponevo
l'unica differenza è quel cavo in più che probabilmente permette di regolare la velocità della pompa come fosse una ventola :cheazz: comunque a livello di "potenza" dovrebbero essere uguali.....p.s. a questo punto vi chiedo se esiste un top per D5 che ne aumenti la "potenza" e allo stesso tempo mi fornisca degli attacchi decenti....
-
no,la potenza la regoli da dietro con un cacciavite..
ps..solo la swiftech mcp655 -b non ha il regolatore di velocita..quella normale ce l ha..la tua qual è?
edit..tanto per provarti che non dico fesserie guarda il link di questa cover per D5..tra gli accessori consigliati c è proprio la tua swiffer D5
-
ombra75 ha scritto:
no,la potenza la regoli da dietro con un cacciavite..ps..solo la swiftech mcp655 -b non ha il regolatore di velocita..quella normale ce l ha..la tua qual è?
edit..tanto per provarti che non dico fesserie guarda il link di questa cover per D5..tra gli accessori consigliati c è proprio la tua swiffer D5
la mia dietro ha il regolatore di velocità a 5 livelli, però ho notato che alcune D5 anche avendo il regolatore hanno un secondo cavo con un connettore a 3 pin come quello delle ventole....
-
sempre per controllare tramite un rheobus
-
tom1 ha scritto:
sempre per controllare tramite un rheobus
-
quella che ho io ha il classico molex 4 pin..quel cavetto sarà per attaccarlo al reobus per pilotarla con quello una volta piazzata e fissata ..yna comodità in piu:)
edit..il velocissimo tom mi ha preceduto:asd:
-
lo so mi spiace per i meno veloci

-
come ventole tra le "Cougar vortex" e le "enermax appollish vegas" quali sono le migliori in rapporto rumore/prestazioni ?
-
le cougar
-
tra i 3 modelli delle cougar quali mi consigli ?
-
dipende se le viou da 140mm o 120 ....
-
quelle da 120
-
-
edit---
le ultime due vedi tu
-
ciberjack ha scritto:
edit---le ultime due vedi tu
perfetto

-
la Cougar Vortex HDB CF-V12H o la Cougar Vortex PWM CF-V12HP se la vuoi con potenziometro
-
per attaccare i tubi nella pompa questi raccordi vanno bene, tipo ad incastro :cheazz:
questi tubi invece vanno bene ? Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Schlauch Masterkleer 15,9/11,1mm UV-aktiv rot (7/16"ID) Masterkleer tubing 15,9/11,1mm clear UV-reactive red (7/16"ID) 59060
-
scusate la miriade di domande
ma è per essere sicuri, comunque cosa ne pensate del radiatore BLACK ICE Radiator Xtreme III in confronto ad un Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2, il migliore trai due ? mentre come WB della CPU un WATERCOOL HEATKILLER Rev. 3.0 Versione Cu è buono oppure uno della EK va meglio ?
-
il g-changer lo abbiamo recensito , dacci una lettura
G-Changer 360 Rev. 1.2, radiatore triventola Phobya
per il wb cpu il classico ek va più che bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi