raffreddare a liquido i7 920 e radeon hd 7970
-
non saprei, in caso sigillerò i fori con altro....tom1 ha scritto:
e tengono quelle semplici viti da case ? -
vedremo appena arriva

-
tom1 ha scritto:
vedremo appena arriva
infatti ma per 7 € ho rischiato

-
folleee

-
cinghia1992 ha scritto:
infatti ma per 7 € ho rischiato
non per fartela prendere male..ma ora te ne racconto una..una piccolissima perdita mi fece perdere 2 hdd..mi accorsi della cosa solo alla mattina vedendo un po di liquido alla base del case..cos era successo?avevo avvitato il raccordo sulla vaschetta ma posizionando il tubo sul wb ne avevo provocato la torsione e mi ha fatto un giro indietro..non avevo stretto troppo per paura di mangiarmi la filettatura della vaschetta(xspc maledetta!!)..
se ti dico questo è solo per farti capire i rischi che si corrono con le vaschette frontali per via della loro posizione sopra il castello degli hdd..basta un attimo..
-
tom1 ha scritto:
folleee
:perfido:
-
ombra75 ha scritto:
non per fartela prendere male..ma ora te ne racconto una..una piccolissima perdita mi fece perdere 2 hdd..mi accorsi della cosa solo alla mattina vedendo un po di liquido alla base del case..cos era successo?avevo avvitato il raccordo sulla vaschetta ma posizionando il tubo sul wb ne avevo provocato la torsione e mi ha fatto un giro indietro..non avevo stretto troppo per paura di mangiarmi la filettatura della vaschetta(xspc maledetta!!)..se ti dico questo è solo per farti capire i rischi che si corrono con le vaschette frontali per via della loro posizione sopra il castello degli hdd..basta un attimo..
appena arriva testerò la vaschetta, grazie per l'avvertimento :n2mu:
-
mi chiedo se c'e qualcosa che ombra non ha fatto col liquido

-
ciberjack ha scritto:
mi chiedo se c'e qualcosa che ombra non ha fatto col liquido
gli spaghetti:nutkick:
-
anche quelli
-

nel caso fammi sapere che voglio esserci anche io al'avento..
-
Arrivato oggi il pacco, la vaschetta sembra in ottime condizioni come la pompa
appena ho tempo posto delle foto..... -
perfetto, speriamo sia tutto ok
-
che raccordi e tubi prendo, non ho la più pallida idea di cosa prendere O_O
-
il problema sono i raccordi perche costano molto!
i tubi vai di primochill dimensione 10/16 o 11/16
i raccordi (ovviamente sempre 10/16 o 11/16) in base a quanto puoi spendere... il top sono bitspower,enzotech,koolance. se vuoi risparmiare ci sono i phobya e gli ek
-
puoi prendere anche i 13/10 e come raccordi semplici ek , dovresti uscirtene con poco
-
si infatti come ho detto i piu economici sono ek o phobya (a te la scelta) ma se prendi dei 10/13 (raccordi) ovviamente devi prendere 10/13 anche il tubo.
la differenza tra il 10/13 e il 16 e che nel caso di eventuali curve il 16 tende di meno a piegarsi e quindi a strozzare l'impianto tutto qua, ma se sai gia che non fai curve particolari ecc vai tranquillo di 13/10
-
perfetto grazie per la delucidazione
una domanda stupida, c'è un modo per attaccare in maniera sicura i tubi alla mia pompa, potrei metterci delle fascette ma non sarebbe il massimo a livello estetico..... -
raccordi a compressione..
-
il miglior modo!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi