raffreddare a liquido i7 920 e radeon hd 7970
-
hai chiesto quanto ha lavorato
-
a quanto? piu di 30€(solo pompa) lascia stare vai sul nuovo e stai tranquillo
-
30 euro spedita, conviene ?
-
si conviene 7.70 solo la spedizione..
-
oppure una swiftech mcp655 a 45 € + ss.......
-
cinghia1992 ha scritto:
oppure una swiftech mcp655 a 45 % + ss.......molto meglioO0..l ek 4.0 è adatta piu a un sistema con wb cpu e piccoli radiatori..visto che liquidi anche la vga la mcp655 è perfetta .. ti consiglio un 360 da 60 mm però..non prendere di quelli fini:leggi:
-
decisamente e quoto il consiglio
-
ma regge i7 4 ghz + hd 7970 ?
-
io ci tenevo il 920 a 4.4 ghz.. i 4 ghz ad aria li pigli..naturalmente se la cpu non è sfigata..
-
perfetto allora
questa vaschetta a 10 € Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Alphacool Repack-cooling Slot-In Nero 45002 ? -
-
quindi anche la vaschetta a quel prezzo è ok ?
-
cinghia1992 ha scritto:
quindi anche la vaschetta a quel prezzo è ok ?fatti mandare delle foto per sicurezza per valutarne lo stato..comunque te la mette a meno della metà del costo quindi non vedo perche avere dubbi..
ps..le ventole sono importanti nel sistema e incidono sulle temperature..cerca un buon compromesso tra prezzo/prestazione/rumore..
-
la pompa ha 1 anno di vita e la vaschetta è modificata per essere riempita completamente.......
ecco le foto :
-
modificata per essere riempita completamente?bah...è la prima cosa che sento..
-
si si ma solo se la riempi di vodka...ombra75 ha scritto:
modificata per essere riempita completamente?bah...è la prima cosa che sento..
@cinghia
fatti spiegare bene cosa intende perche ci sento puzza di bruciato...
-
per 7 € anche se è buca un po di colla a caldo e via
comunque ha detto che la riempe con una siringa non saprei...... -
lascia perdere la colla a caldo (se ci tieni al tuo pc
) al max dell'epossidico o resina specifica.... comunque ripeto che è strano io non uso una siringa ma quasi.... vendono le bottigliette a pressione con la cannuccia... -
..hai mai visto una vaschetta completamente piena?no!!:leggi:andrebbe a fare resistenza al liquido in entrata diminuendo il flusso..mi sà che in questo periodo i geni sbucano dal suolo come cavoli:cheazz:
riempirla con la siriga..bàh:muro:
anche se c è dell aria dentro si crea il sottovuoto ed in entrata trova meno resistenza..
e ha ragione ciber quando dice che non la tappi con un pò di colla o silicone perche come ti ho detto crea il vuoto..comunque credo che sia il tappo ad essere siringato..magari un modulo per led ..
-
io lascerei stare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
- Online Photo and Video Hosting