(TO) Ronzio alimentatore Corsair AX750 GOLD
-
quindi che mi consigli?? RMA??
-
mi pare strano che sia in seguito alle ram...
bisognerebbe capire l'entità di questo rumore per capire se ci sono gli estremi per un rma...
te lo fa sempre o solo sotto sforzo?
-
hai una ciabatta ?
-
Le085 ha scritto:
mi pare strano che sia in seguito alle ram...bisognerebbe capire l'entità di questo rumore per capire se ci sono gli estremi per un rma...
te lo fa sempre o solo sotto sforzo?
sempre no...
solo quando lo accendo si sente ma piano:cheazz: poi quando torno in idle non si sente più , comincia a sentirsi più forte però di quando lo accendo solo quando comincio a giocare ,, il ronzio non e constante cambia in base al carico...
come detto sopra ripeto a cominciato ha farlo solo dopo aver provato i banchi ram da 1.65 v prima non ha mai avuto niente...
idee?

-
tom1 ha scritto:
hai una ciabatta ?che sarebbe:cheazz: scusa l'ignoranza??

-
la multipresa come la chiami

-
tom1 ha scritto:
la multipresa come la chiami
aa si .. si la multipresa la ciabatta:2funny:
si e tutto collegato alla ciabatta da 1500W
monitor ,pc e stampante.. ma l'ho sempre usata.. anche quando avevo la vechia configurazione con i7 920 e un alimentatore della LC-Power serie arkangel si lo non .era il massimo pero mai avuti problemi...

tu dici che e la ciabatta?:AAAAH:
-
comunque mi sembra strano che un alimentatore di questo calibro sia andato in tilt per cosi poco? e io che lo preso perchè pensavo di campare qualche anno visto il suo 80 plus gold.. che fregatura
-
potrebbe essere la ciabatta a essere partita o comunque creare interferenze all'alimentatore, quindi prova con ali diretto alla presa a muro
-
tom1 ha scritto:
potrebbe essere la ciabatta a essere partita o comunque creare interferenze all'alimentatore, quindi prova con ali diretto alla presa a murook proverò e ti farò sapere come va.. grazie..

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi