Come si aggiorna a lt 3.0 senza sapere la propria modifica Lite-On
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
se non sei pratico meglio che non rischi , se vuoi io le moddo
-
mi sono presentato. Comunque preferisco aggiornarla da me. sono pratico con il pc. Mi interessava sapere se esiste un modo per sapere la modifica e aggiornarla all'ultima disponibile (con jungle flasher o altro ) o se magari devo portare il firmware a quello originale e poi fare la modifica dall'inizio ( il tipo che mi ha fatto la modifica dovrebbe aver fatto i tagli delle piste). Grazie
-
sicuramente avrai un lt 2.0
-
Sei sicuro? mi sembra strano perchè mi è stata modificata a Novembre 2010. La versione LT 2.0 era già disponibile? e con questa versione non dovrebbe funzionarmi ac brotherhood ( può darsi che lo abbia patchato male).
-
bhè si hai la lt 2.0 e dipende anche dalla dash che monti
-
OK ma che guida dovrei seguire per aggiornarla??? devo smontarla per vedere il lettore prima?? grazie.
-
esattamente devi vedere prima che lettore monta
-
L'ho smontata. è un Lite-On modello DG 16D2S-09C fw ver: 93450c hw ver: A0A2 Che guida dovrei seguire per aggiornarla?
-
devi per forza di cose fare il taglio piste
-
Ma essendo già stata tagliata precedentemente posso usare i tagli già fatti non devo farne di nuovi giusto?? Grazie
-
dovresti postarmi una foto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi