Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Fa schifo la fotocamera dell'SII sfoca quel troiaio di Iphone 4s della mia ragazza le fà migliori le foto apparte il resto che è un telefono di mmmm
-
Tom ho fatto una cavolata mi sono iscritto al team di oc ed ho scritto Cosmoa invece di Cosmos come faccio lo posso cambiare?
-
mmm credo di si nel pannello profilo se non ricordo male
-
In arrivo nuovi raccordi

-
Quali? Per la main hai deciso?
comunque anche io ho l'S II e le foto vengono abbastanza bene

-
Non vengono molto bene se usi il flasch..
no ancora no credo che apetterò le top quando escono
-
Sono in ordine dall'America e arrivano in Europa sono un marca nuova nuova fresca fresca LOL stupendi, ci vorrà un mese ma vale la pena aspettare...
-
ah, ho capito quali.
Però onestamente non mi fanno impazzire esteticamente.
Quanto viene a costare uno?
-
interessante, quali sono?
-
dinamite2 ha scritto:
ah, ho capito quali.Però onestamente non mi fanno impazzire esteticamente.
Quanto viene a costare uno?
Su i 5,50/5 euro a raccordo ovviamente ho preso 2 kit da 6..
-
top secret , nick non svelare nulla
-
Il lian li v354 è in partenza ovvi vá via con il corriere mi spiace un pò..
-
Cosmos ha scritto:
Il lian li v354 è in partenza ovvi vá via con il corriere mi spiace un pò..Evvabbè, verrà sostituito presto :perfido:
-
Domani dovrebbe arrivare il sostituto il super banchetto dimas lol
-
-
intanto ho in degno sostituto un potatile a cui non funziona ne la tastiera ne ilmouse lol un intel centrino con la cpu da 1,6Ghz e 512 di ram avoglia a mulettazzi old...ma se riuscissi a fare partire il P4 occherei a bestia ha l'ht..
-
altro che ivy
-
Dimas arrivato sono in fase di montaggio è veramente stupendo e ben solido, mi tocca fare un montaggio a cavolo per colpa di questa vescahetta che mi ritrovo...
-
La vendi la 560 ti 448? :perfido:
-
le foto pleaseeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi