Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Mi spiace contraddirti ho sempre avuto Rog con tutti i socket tranne amd ovviamente dalla gloriosa 775 Rampage Extreme lol ne ho avute ben 6...comuqnue se la Sniper o la guerrilla se escono a un prezzo buono ci faccio si un pensierino..
-
bella la sniper

-
nick ma prp non le vuoi mettere le foto vero

-
Tom come le faccio le foto per bene non ho la macchina fotografica decente servirebbe una reflex..quelle che ci sono sono state fatte con il galaxy sII ed in casa mia non vengono bene è buissima
-
accendi la luce!!!! :clapclap:
scusami ma non sono riuscito a trattenermi

-
Hai fatto bene a dirlo ma ho tutte luci da atmosfera in cosa...
-
potresti mettere un lumetto/bajure con la luce indirizzata verso il pc (ovviamente lampadina luce bianca)
-
Daje co ste foto!!!
-
Beh non hai titti i torti ma non ce l'ho avevo una lampada di quelle che usano i meccanici ma si è rotta tampo fà, conta che in sala ho 4 luci a muro alogene per un totale di 500w totali comunque sono luce calda gialla e quindi servirebbe un buon flash anche se le accendo tutte..
-
Devo ordinare i tubi ma non sò che colore prendere...
-
Se facessi qualche foto potremmo valutare e consigliarti un abbinamento cromatico :perfido:
-
Ma le foto di cosa del Lian li?
-
ho anche io un sII e ti ritrae il cosmo
intero quella fotocamera con il flash 
-
Fa schifo la fotocamera dell'SII sfoca quel troiaio di Iphone 4s della mia ragazza le fà migliori le foto apparte il resto che è un telefono di mmmm
-
Tom ho fatto una cavolata mi sono iscritto al team di oc ed ho scritto Cosmoa invece di Cosmos come faccio lo posso cambiare?
-
mmm credo di si nel pannello profilo se non ricordo male
-
In arrivo nuovi raccordi

-
Quali? Per la main hai deciso?
comunque anche io ho l'S II e le foto vengono abbastanza bene

-
Non vengono molto bene se usi il flasch..
no ancora no credo che apetterò le top quando escono
-
Sono in ordine dall'America e arrivano in Europa sono un marca nuova nuova fresca fresca LOL stupendi, ci vorrà un mese ma vale la pena aspettare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi