Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
-
inoltre non ti sei degnato di mettere nemmeno una foto in prima pagina
, proprio lassista sei 
-
Che scimmie..
Intento vi posto il mio nuovo arrivo con gli accessori annessi copertura ecc..+prolunghe ali bianche e nere + griglie annesse

Rigrazio il buon vecchio Franceso Dinamite style :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
un banchetto veramente stupendo :perfido:
-
Veramente bello.
Vogliamo foto più dettagliate...
-
Opmet ha scritto:
Veramente bello.Vogliamo foto più dettagliate...
Queste foto non sono le mie ma quelle di Dinamite a me deve ancora arrivare, si trovano volendo qui su XH

-
no vogliamo le tue non del caro frà :perfido:
-
Appena arriva le faccio...ora si devono sbrigare o tirano fuori sta benedetta Maximus V Extreme z77 o prendo la Sniper G1..se si sbrigano bene sennò passo a x79 sono stufo di aspettare...
-
sususu non fare il bad ora quando sei un angel

-
e x70 che prenderesti?
-
la maximus v extreme ovvio

-
Ovvio la Roggona...
-
ormai nick rog ti si deve chiamare
-

la cpu era a 5100Mhz mi sono dimenticato di togliere ii risparmi energetici LOOOL
-
tom1 ha scritto:
Beh lo avevo già visto :AAAAH::AAAAH::AAAAH:
-
:asd: -
Adesso hai la Maximus IV Gene?
Se decidi di liberarti della piccola fai un fischio

-
Tra un pò la venderò di sicuro è troppo piccola per il banchetto non ci stà bene è il mollo pci3.0
-
Cosmos ha scritto:
la cpu era a 5100Mhz mi sono dimenticato di togliere ii risparmi energetici LOOOL
Leo se posto questo ci facciamo qualche punticino per il Team?

-
certo che si nick
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi