Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Dovrei cambiare case ci stamo accordando

-
su dai
-
Cosa?
-
vuole le foto

-
le foto , sei sempre avaro di foto

-
tom1 ha scritto:
le foto , sei sempre avaro di foto
tom ha ragione... hai aperto il thread, hai messo 2 foto col pc ancora non a puntino, hai fatto un pò di test.. e poi... cambi progetto :AAAAH:
anche io volevo vedere questo "finito"

-

se continua a cambiare così velocemente, vedremo solo gli inizio worklog di ogni sistema :AAAAH:
-
Raga ma io lo vedo finito anche perchè se lo avessi tenuto un altro pò lo avrei modificato e su un case del genere è un peccato e poi sarebbe rivendibile malissimo..comunque l'ho praticamente venduto e stò per prendere quello nuovo..
-
allora la trattativa

-
siamo noi che non lo abbiamo vistoCosmos ha scritto:
Raga ma io lo vedo finito anche perchè se lo avessi tenuto un altro pò lo avrei modificato e su un case del genere è un peccato e poi sarebbe rivendibile malissimo..comunque l'ho praticamente venduto e stò per prendere quello nuovo..
-
In arrivo il nuovo case:perfido:
-
lo sapevo finalmente
-
Tu sai anche da chi xD
-
certo

-
E come fai a saperlo? Te lo ha detto Fra?
-
-
Ridi ridi vecchio marpionazzo...mi hannno detto anche ti che passi al bencht....

-
si capisce benissimo
oltretuto questa è propoi la foto del mio.. -
ma qui foto niente??

-
Andre ma non ti ci mettere pure tu l'unico modo che ho per fare le foto io è il galaxy s2 fanno schifiu, prima o poi mi deciderò a prendere una reflex come si deve

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi