Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Volevo mettere il rad posteriore da 120 all'interno in quel modo ma l'ek purtroppo non entra quindi l'ho messo fuori, ma a questo punto cdo che farò la mod sul tetto e monto un 240 oppure un 280/360 se entrano
-
al momento come lo hai , come le foto postate ?
-
Deh ma sei duro hihi fuori...
-
-
Bei progetti, davvero.
Potevi prendere le misure prima di ordinare il 120mm però, l'ek xt se non sbaglio è 60mm + 25mm di ventola è tanta roba...
-
No sono 47mm ma non è quelloil probema ma è l'ltezza non lo spessore di spesore sarebbe andato ben anche da 60mm è quel cavolo di igonfiamento che ha sopra

-
Ed i rigonfiamenti con i buchi per i raccordi non puoi metterli verso il basso? o vanno a cozzare con l'alimentatore?
-
Non sono quelli che danno noia ma la parte opposta a dove vanno i raccordi...
-
happy easter
-
Buona Pasqua anche a te Tom
-
Ho capito, sono i rigonfiamenti alla fine del rad diciamo... Hai provato tutti i modi di orientarlo? Non c'è proprio modo di metterlo?
Buona Pasqua Nick
-
Grazie Anche a te..

Ho provato in tutti i modi non c'è modo di metterlo all'interno senza moddare
, peccato va beh fa niente stò già valuntando un altro modo anche se ho in mente una ideaccia 
-
sputa fuori il rospo
-
MMhh cambio case e torno al banchetto cosi prendo anche una z77 ATX?

Un bel Vantage della evga 560Ti 448

-
che fai mi vuoi copiare ? se la risposta è si voglio una royalties
-
Per cosa vorresti una royalties?
Beh che passo a z77 è sicuro devo solo deidermi sulla mbo da prendere per ora ce ne sono solo 3 che mi interessano il problema e solo uno volevo aspettare la TOPPONA,,,,
-
per il sistema che vuoi farlo con il mio
solo che io la toppona me la porto a casa 
-
Mah non credo proprio dovedovedove? Quando esce la Maximus V extreme z77? quandoquando dovedove preorder quando?
:D:D:D:D -
te lo dirò quando avrò tutto sotto mano
per farti rodere -
La voglio anche io!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi