Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
DEi bei gingillini..
-
COSA HAI ORDINATOOOOO????????!!!!
:asd:
-
Ho ordinato......quando mi arriva lo vedi:asd:
-
ammettilo che godi nello stuzzicare le scimmie altrui...

-
troppo ci metti
-
Ci metto troppo perchè pondero la scelta che faccio poi solitamente è quella sbagliata

-
Dai che hai preso roba per liquidare la 560ti 448.
Secondo me sarebbe la scelta più sensata.
-
infatti dai nick
-
Stanotte ho fatto l'ordine stamani il mio amico ha spedito
, l'ho fatto solo perchè sono curioso di vedere come si comporta questa vga stotto liquido anche se effettivamente ho fatto una cavolata mi conveniva venderla e prendere una 580+full cover+rad su per giù spendevo uguale forse con la 580 circa 40euro di più per il rad ovviamente 
-
-
Speriamo che in mattinata arrivi almeno monto todos anche se le punte di diamante non è assolutamente il liquido mah

-
che cattivo che sei....
-
lo fa apposta per vedere le nstre reazioni
-
per ora niente in visto il corriere secondo me si è perso..speriamo arrivi oggi sennò fino a Martedi nisba 
-
A sto punto speriamo non arrivi

Così impari a non svelare i segreti

-

cattivi -
Sbaglio o questo era il ragazzo che dovevo bannare ... Ricordo bene??? :perfido:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
No Leo, non sbagli.
-
arrivato solo uno di pacchi però, che faccio liquido speriamo di avere le viti per il rad
monta m3 o m4 questo?

-
Le085 ha scritto:
Sbaglio o questo era il ragazzo che dovevo bannare ... Ricordo bene??? :perfido:
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dammi tempo Leo così mi banni con ragione

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi