Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
Cosmos ha scritto:
Mhh lo vedo scadente quello originale sbaglio?naa..
dovrebbe essere questo
Arctic Silver Thermal Adhesive
comunque meglio chiedere a damiano di ct lui sicuramente ne saprà vita morte e miracoli
-
Bene xD
-
questo prodotto sostituisce il classico pad termico?
-
Quale quello che ha postato Libe?
-
si
-
allora siamo fermi con le immagini qui ?
-
Urge amico con macchina fotografica

Raga che ne pensate di una bella Ati 7870 shappire oc?
-
-
tom1 ha scritto:
:AAAAH: beh avessi 500euro un pensierino ce lo farei :perfido:
-
Te lo copio anche di qua:
Ma hai appena preso la 560 ti 448
Goditela un attimo almeno

-
Gran bella vga però voglio provare provare provare...

-
a quekl prezzo è la migliore vga prezzoprestazioni la 448 che hai.....
-
beh effettivamente lo credo anche io ha me piace cambiare e provare
-
eh ti capisco
-
ciberjack ha scritto:
a quekl prezzo è la migliore vga prezzoprestazioni la 448 che hai.....Ma perchè si chiama 448?

-
Perchè ha 448 CUDA cores a differenza delle 560ti "normale" che ne ha 336 mi sembra.
-
RIC3 ha scritto:
Ma perchè si chiama 448?
Opmet ha scritto:
Perchè ha 448 CUDA cores a differenza delle 560ti "normale" che ne ha 336 mi sembra.no perche non è una 560 ma è a tutti gli effetti una 570. la 570 pero ha 480 cuda cores la 560448 ne ha attivi 448 se si guarda lo schema della gpu c'e una parte di processore disattivata (quella contenente i restanti 32). quindi non è una 560 potenziata bensi una 570 depotenziata

che pio a mio parere va di piu della 570.... almeno in oc
-
ciberjack ha scritto:
no perche non è una 560 ma è a tutti gli effetti una 570. la 570 pero ha 480 cuda cores la 560448 ne ha attivi 448 se si guarda lo schema della gpu c'e una parte di processore disattivata (quella contenente i restanti 32). quindi non è una 560 potenziata bensi una 570 depotenziata
Quello poi dipende dai circuiti di alimentazione ecc ecc...
In questo la 570 reference è piuttosto deboluccia

-
ciberjack ha scritto:
no perche non è una 560 ma è a tutti gli effetti una 570. la 570 pero ha 480 cuda cores la 560448 ne ha attivi 448 se si guarda lo schema della gpu c'e una parte di processore disattivata (quella contenente i restanti 32). quindi non è una 560 potenziata bensi una 570 depotenziata
Dipende dalla 570 la Asus che venduto a Ric fidati saliva come la evga che ho ora
io comuqnue sopra a 970 sul core non sono andato e non sò se sale ancora 
-
considera che è una EVGA ti ho detto tutto

aspetta il wubbo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi