Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
puoi addattare quelli di altri kit
-
Mhh sarò duro prendo il kit della 480 oppure quello della 460/560ti?
-
ovvio più semplice il kit 560 ti
-
Cosmos ha scritto:
Devo più che altro vedere come fare per i dissini da montare per liquidarla, trovo un kit da qualche parte?come ha detto top puoi vedere anche quelli della 460/560 cioè il kit che ho preso io.
secondo me però meglio il kit per la 480 se il pcb è lo stesso..
questo è il kit vr004 (x la 480)

ti ho cerchiato i dissini che io non ho nel mio kit vr005.
qui è montato su una 580

qui su una 480 (leggo gf100 sul chip).
mi sembra proprio perfetto per la tua vga

-
Infatti pensavo fosse meglio ma Tom dice di prendere quelli della 560!?
-
Cosmos ha scritto:
Infatti pensavo fosse meglio ma Tom dice di prendere quelli della 560!?il fatto èc he la tua ha un pcb diverso.
il kit che ho preso io va bene per le 460/560 che hanno lo stesso pcb praticamente.

cioè non toglie che potrebbe andare bene lo stesso il kit per la 460-560.
-
comunque fatti un giro qua
-
Quindi dovrei prendere il vr004?
-
dico se non trovi quello della gtx 480 eh

-
liberato87 ha scritto:
comunque fatti un giro quaLa fwt è differente dalla classifeid come pcb

-
Cosmos ha scritto:
La fwt è differente dalla classifeid come pcb
si si era per curiosità

comunque questo è il pcb della tua (legion hardware review)

questo di una 480 (http://www.geeks3d.com/20100327/nvidia-geforce-gtx-480-and-gtx-470-reviews-available/)

questo della 480 col kit di dissini vr 004

secondo me sono perfetti.
le schede sonoIDENTICHE
-
yes
-
Bene allora prendo quello per le 480/580 il vr004

-
Come rad se prendessi un xspc ex da 120 che ne pensate?
-
andrebbe bene
-
Risiamo alle solite dove ordino?
-
ma di usato nulla ?
-
Di usato a buon prezzo ho trovato un rad da 240 un Alphacool pro praticamente nuovo mai usato a 32.50euro spedito ma non mi piace molto sicuramente è meglio dell' xspc ex da 120 però preferisco fare tutto in cordinato..only gpu non ho trovato niente di usato ho trovato quel full cover evga a 40euro spedito volendo ma non mi ispira un gran che per il fatto che non dissipa bene i vrm, boh non sò che decisione prendere!?
-
secondo me se prendi un 120 spendici il meno possibile tanto tra un 120 "top" e uno nonrmale che differenza in gradi ci può essere? ne passano pochi su un 360 figuriamoci su un 120..
se riesci a integrare ovviamente meglio un 240, tanto poi un altra vga ce la metti ne sono sicuro.
-
effettivamente non hai tutti i torti libe
il problema è che un rad da 240 lo devo mettere sicuro fuori dal case boh ora vedò ma il problema non è il rad ma il wb 
altri due test al 3dmark11 clock defoult voltaggio abbassato a 0,975v e sembra stabilissima se continua così va ha finire che dò una moddatina al bios

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi