Lian Li v354 black fullliquid - Cosmos
-
usato da chi
-

credo sia questo un tipo lo vende.. perchè? conosci qualcuno che ha un wb per questa vga ad un prezzaccio?
-
a quanto ?
-
Poco ma non te lo dico
io lo prenderei da un tipo che le ha presi due da un altro tizio che a sua volta ne aveva pres due da un alto tipo/tizio su Hw ti posso solo dire che il primo le ha pagati 35euro l'uno
interessa?? chiedo pm un altro il problema è che questi wb liquidano solo la gpu? da quello che ho capito almeno questo ho letto in giro 
-
eh si mi sa che liquidano solo la gpu il resto lo fa l'heatsink...
ma chi è sto tipo non e che e lo stesso tipo di hwbot che conosco io?

-
chi tipo quale?
-
ciberjack ha scritto:
eh si mi sa che liquidano solo la gpu il resto lo fa l'heatsink...
ma chi è sto tipo non e che e lo stesso tipo di hwbot che conosco io?

L'altra vga che hai deciso la vendi o la tieni?

-
al momento la tengo...
comunque ho una splendida notizia per entrambi!! leggi qua: 560 ti 448 Classified with DD 480 waterblock!
-
ciberjack ha scritto:
al momento la tengo...comunque ho una splendida notizia per entrambi!! leggi qua: 560 ti 448 Classified with DD 480 waterblock!
Devo tradurre solo il primo post?
-
:cheazz:
-
Che fai ti gratti il capo? o tradotto tutto bene perfetto allora i wb 480 vanno sulla 560 448 class ok?
-
aaa pensavo volesi tradotto? no era per segnalarti la conferma che funge quello della 480 tutto qua

-
Avevo capito spero comuqnue di trovare questo full cover usato ad un prezzo decente sennò vado di only gpu più dissini e chi si è visto si e visto..
-
-
Almeno che la vga faccia pietà e mi tocchera rivenderla e prenderne un altra...
-
no rulla!
-
si ma non mi fregare i wb io di la sono kira@zero
-
si lo so

il koolance è mio comunque.....
-
ti garberebbe??? tanto credo che prenderò l'only gpu
passami i dati non me li hai mandati dove la faccio la ricarica?
-
Intrigante questa configurazione... attendo up.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi