Assemblato di marzo 2012
-
Ciaoooo
Mi date un parere su questa configurazione?
CPU Intel i7 2600 MB Asrock P67 Extreme6 RAM Kingston 8 Gb 1600 Mhz SCHEDA VIDEO Radeon HD 6850 HD Corsaire 120 gb HD Western digital 1t CASE Cool master ALIMENTATORE Corsaire 700 w VENTOLA Aerocool VENTOLA Enermax MASTERIZZATORE
Lg MASTERIZZATORE
Lg
Alternative alla mainboard:
1) msi p67a-gd65 b3
2) Intel dp67bg b3
3) Asus p8p67 evo b3
bugget 1000 euro o meno; mi interessa un sistema stabile che duri nel tempo e pronto a windows 8, niente overclock, una schedavideo per contenere i costi e l'energia
grazie
-
Ciaoooo
Mi date un parere su questa configurazione?
CPU Intel i7 2600 MB Asrock P67 Extreme6 RAM Kingston 8 Gb 1600 Mhz SCHEDA VIDEO Radeon HD 6850 HD Corsaire 120 gb HD Western digital 1t CASE Cool master ALIMENTATORE Corsaire 700 w VENTOLA Aerocool VENTOLA Enermax MASTERIZZATORE
Lg MASTERIZZATORE
Lg
Alternative alla mainboard:
1) msi p67a-gd65 b3
2) Intel dp67bg b3
3) Asus p8p67 evo b3
bugget 1000 euro o meno; mi interessa un sistema stabile che duri nel tempo e pronto a windows 8, niente overclock, una schedavideo per contenere i costi e l'energia
grazie
-
Penso tu abbia controllato la compatibilità delle ram (non fornisci dettagli). Se non vuoi lesinare sull'alimentatore ti consiglierei Corsair Gold AX650; se non intendi anche giocarci la gpu che hai scelto và più che bene. Ho la tua stessa cpu che senza OC e con il dissi stock non supera i 50° anche d'estate.
-
riesci ad attendere ?
-
tom1 ha scritto:
riesci ad attendere ?Attendere cosa? o quanto?
certo avrei preferito che fosse già uscito windows 8 però chissà quando si decidono ... rilasceranno un buono pe pagarlo di meno dopo?
mi dite che la mainboard p67 è troppo però la trovo più stabile; con 2 gigalan, porte usb3 ecc, cosa dovrei prendere altrimenti?
-
aprile , ti farai un sistema z77 con ivy

-
Cosa ci devi fare con questo pc?
le schede madri z77 son già disponibili, puoi acquistarle già da ora
una msi gd45 ad esempio potrebbe essere un'ottima candidata
la 6850 è ormai un po' superata, se vuoi contenere il consumo di energia punterei alle hd7000
una 7770 va poco meno di una 6850 e consuma molto meno (la metà in idle)
altrimenti se vuoi giocare con giochi pesanti ti conviene puntare ad una HD 7850
-
novità
-
Le085 ha scritto:
Cosa ci devi fare con questo pc?le schede madri z77 son già disponibili, puoi acquistarle già da ora
una msi gd45 ad esempio potrebbe essere un'ottima candidata
la 6850 è ormai un po' superata, se vuoi contenere il consumo di energia punterei alle hd7000
una 7770 va poco meno di una 6850 e consuma molto meno (la metà in idle)
altrimenti se vuoi giocare con giochi pesanti ti conviene puntare ad una HD 7850
:cheazz: parli della hd 7000 ... nn ho trovato il prezzo; tra la 6850 e la 7770 probabilmente hai ragione tu
Alcuni dicono che la p67 è inutile se devo fare overclock (secondo me è cmq più stabile) quindi perché dovrei puntare alla z77? da quello che ho capitouna della qualità megliori è avere native 4 usb 3.0; costa circa 70 euro in più ... certo potrei aspettare ad aprile ma mi sembra una spesa inutilePrincipalmente videoediting multitraccia; però ogni tanto una partitina a far cry 2 ci può anche scappare
-
bhè per le cpu puoi attendere, per la mainboard il p67 è il minimo , è inutile prendere soluzioni di fascia bassa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi