Consiglio:
-
Io punterei ad una delle due asus, trovi le recensioni nel portale e penso che parlino da sole

Asus su X79 non credo abbia rivali. Di gigabyte abbiamo provato solo la ud3 che è chiaramente su un livello un po' più basso della ud5 e non saprei dirti quindi in rapporto alle asus.
Mi potresti ricordare che problemi hai avuto con la asrock?
-
Nell'ultima sett il pc mi faceva freeze prima una volta ogni tanto poi sempre più spesso.
Ho dormattato hhd e cancellato ssd ed è partito scegliendo il boot. Ho cominciato a installare nuove te Windows e funzionava. Ad un certo punto si è bloccato e riavviato da solo con codice fisso su 0x00 e non si è più schiodato.
Ho provato ogni componente su un altro pc a casa e funziona, all'infuori della mobo.. Googleando ho letto più volte che alla gente che è successo era saltata la linea pcie cpu RAM nella mobo.
Ho provato un sacco di volte a togliere e mettere i componenti nei vari slot ma non partiva mai sempre 00 che sul manuale vuol dire not in use
Il ragazzo che lavoro in shop qui mi ha confermato penso un difetto della serie arrivata qui..
Cmq me la cambiano! Meno male
-

meno male se no mi sa che qualcuno ti ha fatto il malocchio

-
quoto per le asus
-
si vai di asus che non sbagli è un ottima main

-
Mo' ci son arrivato... Già all'inizio ho avuto problemi con le linee pcie... Non vedeva il revo Poi non vedeva una vga.. Non ho potuto mettere le vga in x16/x16 ma in x16/x8 con il revo a x4..
Ben sveglio Mattia, complimenti a me..
Dovevo svegliarmi prima..
-
dai non te la tirare
-
tom1 ha scritto:
dai non te la tirareQuoto: fammi gongolare!!!
Si buono e clemente leggenda tom!!!!
Guarda che da Napoli a Bellinzona ce il fuso orario..
Un bel
a me!! Ahahahahaha me lo merito con masochismo -
no ti risparmio
-
Lode a te oh Tom il clemente!

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi