web cam non funziona con i programmi
-
ciao
non so se la sezione e giusta.....
ho un problema con la web cam del pc.
e una web cam esterna della trust.
eccola qui:

lo installata infatti quando quando apro il programma della web cam per vedermi in anteprima mi vedo ,funziona bene ,solamente che con programmi tipo facebook o msn non funziona .
mi sapetedire come risolvere?grazie
-
ciao
non so se la sezione e giusta.....
ho un problema con la web cam del pc.
e una web cam esterna della trust.
eccola qui:

lo installata infatti quando quando apro il programma della web cam per vedermi in anteprima mi vedo ,funziona bene ,solamente che con programmi tipo facebook o msn non funziona .
mi sapetedire come risolvere?grazie
-
l'hai configurata^?
-
che significa se lo configurata? con il programma della web cam riesco a vedermi evidentemente funziona ma con programmi tipo facebook no.
ho scaricato il programma ma non la prende .io riescoa vedere gli altri ma loro a me nn mi vedono.
come dovrei configurarla?
sul web ho letto che dovrei attivarla dal bios ,ora non ricordo bene la procedura ma l ho provata e praticamente non hotrovato quello che mi indicavano di fare.
-
su msn devi configurare quando vuoi fare una videochiamata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi